La gita in spiaggia con il suo cane è stata del tutto inaspettata e traumatica, infatti non poteva immaginare il terrore e la paura.
L’attenzione non è mai troppa soprattutto quando si ha a che fare con la forza della natura. Una breve clip pubblicata su Facebook mostra che bastano pochi secondi per cambiare le carte in tavola: una tranquilla passeggiata in spiaggia si trasforma ben presto in momenti di puro terrore. L’accaduto è avvenuto in una spiaggia della Bretagna, in Francia.
Una apparente tranquilla passeggiata con il suo cane in spiaggia si è trasformata in momenti terrificanti. Mentre l’uomo e il suo amico a quattro zampe stavano camminando sulla sabbia, iniziano ad arrivare le onde una dietro l’altra velocemente e in pochi attimi i due vengono travolti dalla marea.
Ti potrebbe interessare anche >>> E’ bastato uno sguardo per capire che qualcosa non andava: ha agito immediatamente
Dal video si vede come l’uomo e il suo cane vengano all’inizio sopraffatti dalle onde poi ad un certo punto, l’uomo individua delle scale di legno lì vicino e quindi inizia a condurre il suo cane verso la salvezza. Pochi istanti prima di arrivarci, tuttavia, arriva un’onda gigantesca che li travolge e li sommerge completamente. Dopo essersi infranta nelle rocce, i due rimangono nell’acqua per qualche secondo. Secondi di puro terrore sia per il cane che per l’uomo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Così trascurato che non aveva più pelo: la colpevole rischia grosso – FOTO
Dopo un po’, fortunatamente, l’acqua inizia a calmarsi e in questi attimi preziosi, il proprietario e il suo prezioso cane riescono a scappare fuori dall’acqua. La coppia appare palesemente sotto shock mentre risalgono quelle scale di legno e per fortuna nessuno dei due ha riportato ferite.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
L’utente che sta riprendendo il video esclama terrorizzato che è felice che i due ce l’abbiano fatta. “Ma devo dire che è stato davvero irresponsabile andare a camminare sulla spiaggia in quelle condizioni“, ha spiegato. Difatti la sicurezza dovrebbe venire prima di tutto e, soprattutto, davanti alle forze della natura bisogna avere un occhio di riguardo, in quanto imprevedibile. Questo vale per mantenere al sicuro, sì se stessi, ma anche i preziosi amici a quattro zampe.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…