Kearns: un cane è stato scoperto tra le macerie di una casa in fiamme e salvato dai vigili del fuoco
Un incendio è divampato in un edificio nella località di Kearns, nello stato dello Utah, distruggendo ogni cosa. Un cane è rimasto prigioniero delle fiamme che stavano ardendo l’intera casa, ma fortunatamente i vigili del fuoco lo hanno individuato in tempo e portato in salvo.
Cane viene salvato da una casa in fiamme dai pompieri: il video emozionante
Un’unità dell’Unified Fire Authority ha ricevuto una segnalazione in merito ad un incendio divampato in una casa. Al momento dell’esplosione vi era una persona all’interno dell’abitazione ma è riuscita ad uscire dall’edificio in tempo, senza riportare ferite.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno impiegato non meno di mezz’ora per domare le fiamme. Purtroppo i danni provocati dal rogo erano irrimediabili: la casa era andata totalmente distrutta.
Ma c’era qualcun altro che era rimasto intrappolato in quell’inferno di fuoco. Un cagnolino, per sfuggire alle fiamme, si era nascosto sotto alcune aste di legno.
Potrebbe interessarti anche: Cane accende il tostapane e dà fuoco alla casa: intervengono i pompieri
Il cane era spaventato e aveva la pelliccia bruciata, ma era vivo. Appena i pompieri lo hanno scoperto, hanno cercato di avvicinarlo per portarlo al sicuro. Il cagnolino, però, terrorizzato dalla tremenda esperienza, non si lasciava avvicinare.
Can
Quando uno dei vigili del fuoco ha provato a recuperarlo, il cucciolo è scappato, rintanandosi nel suo nascondiglio.
Poco dopo però, il cane ha intuito i buoni propositi dei suoi soccorritori ed è uscito fuori, lasciandosi portare in salvo.
Potrebbe interessarti anche: Il cane cade nel lago ghiacciato: solo il pompiere può salvarlo – VIDEO
You know what’s better than a feel good video?…Being part of the feel good! Today we rescued this little pup from a house fire in Kearns, UT. He was singed and frightened but ALIVE! This is one of the best rewards of being a firefighter. 🐶👨🏽🚒 pic.twitter.com/eyd4m0QPGc
— PIO Ryan Love (@pioRlove) January 14, 2022
Uno dei membri dell‘Unified Fire Authority ha condiviso l’emozionante video del salvataggio del cane sul proprio profilo Twitter, sottolineando l’immensa gioia per aver salvato la sua vita:
“Oggi abbiamo salvato questo cucciolo da un incendio in una casa a Kearns, UT. Era bruciato e spaventato ma VIVO! Questa è una delle migliori ricompense dell’essere un vigile del fuoco”.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Manuela Lucugnano