Pompiere+rimane+chiuso+fuori%2C+in+soccorso+arriva+Koda+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/pompiere-chiuso-fuori-arriva-koda/158239/amp/
News

Pompiere rimane chiuso fuori, in soccorso arriva Koda – VIDEO

Il pompiere rimane chiuso fuori casa ma per fortuna il suo eroe sa come risolvere la situazione, difatti viene soccorso dal suo cane Koda – VIDEO.

Pompiere fuori casa (Facebook – Georgetown Texas Fire Department)

Tale cane, tale padrone. Quando si dice che il cane assomiglia al proprio proprietario è vero e il golden retriever Koda ha preso tutte le buone qualità dal suo umano, il quale è un vigile del fuoco. Koda è un cane da addestramento per la sicurezza antincendio del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Georgetown, ma aiuta i suoi colleghi anche in altri modi.

Il cane Koda arriva in soccorso del pompiere rimasto chiuso fuori – VIDEO

Koda apre porta (Facebook – Georgetown Texas Fire Department)Jonathan Gilliam è il vigile del fuoco proprietario di Koda. Quando va al lavoro è solito portarselo con sé e così è stato anche questa volta. La telecamera di sorveglianza ha ripreso il gesto incredibile, quando il suo compagno umano è rimasto bloccato fuori, Koda sapeva benissimo come aiutarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vittima dei petardi: dopo essere stato sfigurato cerca una famiglia

Quella sera Gilliam si è trattenuto fino a tardi negli uffici amministratici per svolgere le sue mansioni di ufficio e fuori ad attenderlo c’era il suo amato Koda. Tuttavia a causa di una svista, il pompiere è rimasto chiuso fuori dagli uffici, e per fortuna c’era Koda che sapeva cosa fare. Il tempo di un minuto e il cane è andate ad aprire la porta al suo umano.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’orso Juan Carrito fa amicizia con la cagnolina Nuvola (VIDEO)

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l’adorabile incidente. Il filmato è diffuso dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Georgetown e mostra Koda all’interno degli uffici che annusa in giro. Quando il vigile del fuoco si avvicina alla porta e ha difficoltà ad entrare nell’edificio, il golden retriever si avvicina alla porta e spinge sulla sbarra per far rientrare il pompiere.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

L’edificio aveva un sistema che funzionava tramite keycard, il quale era temporaneamente guasto e per questo ha bloccato lui all’esterno e il cane all’interno. Koda è un cane estremamente intelligente e capace, difatti aiutare il dipartimento dei vigili del fuoco non è l’unica cosa che fa. Nel tempo libero, lavora come cane da terapia.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago