Poliziotta+salva+una+mamma+pitbull+ed+i+suoi+8+cuccioli
amoreaquattrozampeit
/news/poliziotta-salva-mamma-pitbull-e-8-cuccioli/123122/amp/
Categoria News

Poliziotta salva una mamma pitbull ed i suoi 8 cuccioli

E’ una vera eroina la poliziotta che ha salvato una mamma pitbull ed i suoi 8 cuccioli. Le loro condizioni di vita erano davvero assurde. 

La cagnolina denutrita (fonte facebook)

Un gesto di generosità e di amore può salvare delle vite. Questo insegna la storia di Marnie Waller, una detective diventata un vera e proprio eroina dopo aver salvato una cagnolina ed i suoi cuccioli appena nati. Il loro incontro è stato assolutamente fortuito ma il destino di tutti è già scritto ed in quello della cagnolina era già previsto l’incontro con la poliziotta. Senza l’intervento di Marnie forse le vite dei nostri amici a quattro zampe si sarebbero spezzate ed oggi invece hanno una seconda possibilità. Era un giorno tranquillo quando Marnie stava accompagnando suo marito a lavoro. Lungo la strada la poliziotta ha incontrato un cane scheletrico, così denutrito da vedere le ossa. La detective è rimasta impressionata da quella visione e non riusciva a non pensare a quel cucciolo. Così, con un atto di grande generosità, ha deciso di recarsi ogni giorno sul luogo dell’incontro portando del cibo a quel cucciolo mal messo. La costanza e la generosità di Marnie l’ha ricompensata e ben presto il cagnolino ha acquisito fiducia e si è avvicinato. Proprio in quei giorni però, in cui il rapporto si faceva sempre più intenso, la poliziotta ha capito che la cagnolina viveva in una discarica lì vicino e soprattutto che di lì a poco avrebbe partorito. Si trattava infatti di una mamma pitbull, prossima al parto, ma di certo i cuccioli non potevano nascere in quelle condizioni. Marnie doveva fare qualcosa.

Poliziotta salva una mamma pitbull: le ha salvato la vita

i cagnolini al rifugio (fonte Facebook)

La poliziotta che ha salvato la mamma pitbull, non è arrivata in tempo per il parto. Durante la sua consueta visita alla cagnolina infatti, Marnie ha trovato una bellissima sorpresa: 8 cuccioli erano nati in sua assenza. Ma quei pelosetti non potevano rimanere assolutamente lì.

LEGGI ANCHE >>> Cane allunga la zampetta per chiedere aiuto alla poliziotta (VIDEO)

Grazie all’intervento della SPCA locale, l’agente della Polizia di Tulsa, è riuscita a recuperare i cuccioli e a portare i piccoli e la loro mamma in salvo nel rifugio più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Bandit, rifiutato per tre volte, diventa un cane poliziotto (VIDEO)

I piccoli sono apparsi subito in buona salute mentre la loro mamma era in condizioni critiche. E’ stato necessario il ricovero e le cure del caso e soltanto dopo alcune settimane di terapia, la mamma cagnolina è ritornata in forma. I medici sono stati chiari: senza l’aiuto di Marnie, nessuno di loro si sarebbe salvato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Redazione

Published by
Redazione

Articoli recenti

  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

34 minuti ago
  • Cani

Il mio cane ringhiava sempre ai bambini: ecco come ho risolto la situazione

Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…

3 ore ago
  • News

Ad ogni “miao” un significato: puoi sapere cosa dice il tuo gatto, basta ascoltare

Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…

7 ore ago