Pnina è una gattina dolcissima che ama giocare con il suo giocattolo, ma a volte, se non sempre, resta incastrata al suo interno.
Oggi vi racconteremo la storia della gattina Pnina. La nostra amica a quattro zampe adora un sacco giocare con il suo giocattolo, ma a volte insieme a questo da vita a un siparietto molto simpatico che ha fatto sorridere l’intero popolo del web.
Forse alcuni credono che solo i bambini amano giocare con i giocattoli, ma non è assolutamente vero. Anche gli animali amano dilettarsi nel “tempo libero” con i loro giochi.
Per giochi intendiamo veri e propri giocattoli che i proprietari regalano ai loro “figli” per renderli felici. I più comuni sono giochi a forma di osso per cani, mentre a forma di roditore per i gatti. Ma ne esistono a bizzeffe di giochi per animali.
Detto questo, torniamo a parlare di Pnina. La gattina adora talmente tanto giocare con il suo giocattolo, da finire spesso e volentieri incastrata dentro di esso. In che modo? Scopriamolo insieme proseguendo nella lettura del testo.
Potrebbe interessarti anche: E’ in dolce attesa ma senza una casa: gattina cerca di farsi notare
Pnina è una gattina che prima di vivere la vita felice di oggi, ha sofferto molto. La nostra amica a quattro zampe è stata trovata in compagnia dei suoi fratelli dentro una scatola lasciata fuori da un rifugio di Tel Aviv. Ennesimo caso di abbandono di animali.
Pnina e i suoi fratellini avevano solo 3 settimane ed essendo tanti, i volontari della città hanno deciso di separarli e accoglierli in diversi rifugi. Così, la nostra micia, insieme ad alcuni dei suoi fratelli, è finita al The Tiny Pet Rescue, un rifugio della zona molto rinomato.
Grazie alla sua personalità, e al suo carattere dolce e giocherellone, Pnina è divenuta in pochissimo tempo la gattina preferita dai volontari.
Come ha dichiarato Danni Meyerson, fondatore di The Tiny Pet Rescue: “Pnina è incredibile. È delicata, gentile, affettuosa, amichevole e generalmente semplicemente adorabile e sorprendente”.
Sorprendente perché ama giocare con un giocattolo in particolare. Vi erano molti giochi ma lei dopo averlo notato in mezzo a tutti gli altri, ne è stata subito attratta.
Le prime occhiate le sono servite per capire come andava usato. Una volta apprese le modalità di utilizzo è diventato il suo preferito, e a volte vi rimane incastrata al suo interno.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…