L’amore tra Platinette e il suo cane Kiri è ormai noto ai più che seguono il suo canale social di Instagram: nell’ultimo video coccole e bacio appassionato.
I cani sono un vero gioiello della casa. In tutti i sensi. Riempiono la nostra abitazione di quel calore e quell’affetto che alcune volte manca dalle stesse persone che spesso rincorriamo, ma che facciamo fatica a cogliere, anche se fosse per un solo istante. Loro, invece, sono sempre lì, che ci aspettano impazienti e desiderosi di coccole.
Nell’ultimo tempo anche molti Vip sono usciti allo scoperto palesando un forte amore per il mondo animale. Tutto ciò è reso ancora più accentuato dall’avvento dei social. Se è vero che prima bisognava aspettare una comparsata in televisione per sapere e curiosare tra il gossip dei giorni nostri, ora con i social tutto è più a portata di mano, o potremmo dire… d’occhio.
Un vero amante del mondo animale, ma soprattutto dei cani, è di sicuro Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Quest’ultima, ormai da tempo, tra un travestimento e l’altro (molto apprezzato dal pubblico che la segue ormai da anni) ha palesato il suo amore per i cani, soprattutto per la sua Kiri, la cagnolina che da poco tempo è stata sterilizzata. Ora tutto sembra essere passato, un intervento riuscito ad hoc. Platinette, infatti, è ricomparsa in un video dove la cagnolina sembra essere in perfetta forma e in perfetta sintonia con la sua padrona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Nerino, il cane venduto per 5 euro adottato da Ciro Priello
Page: 1 2
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…