Mamma+e+pap%C3%A0+non+ascoltano+la+sua+richiesta%3A+il+pitbull+ha+una+reazione+curiosa
amoreaquattrozampeit
/news/pitbull-reazione-richiesta-mamma-papa/183691/amp/
News

Mamma e papà non ascoltano la sua richiesta: il pitbull ha una reazione curiosa

La reazione del dolce pitbull è incredibile quando si accorge che mamma e papà non stanno ascoltando la sua richiesta.

Panda (TikTok – @pandathepittie)

I cani domestici sono animali abitudinari, sanno quando è ora del pasto, della passeggiata e quando è il momento di andare a dormire. Ai nostri amici a quattro zampe piace essere abitudinari e avere un programma prevedibile, tuttavia possono avere difficoltà a capire che gli umani sono un po’ più flessibili.

Il pitbull ha una richiesta ben precisa: quando non viene accolta la sua reazione lascia senza parole

Solo perché è l’ora di andare a dormire per un cane, non significa che sia l’ora di andare a letto per una persona. Un adorabile pitbull di nome Panda lo ha imparato a sue spese, una sera, mentre i suoi umani erano ancora impegnati e svegli. La reazione incredibile del cane è troppo carina ed è diventata virale su TikTok.

Musetto di Panda (TikTok – @pandathepittie)

Il video è stato pubblicato sull’account @pandathepittie, dove i suoi genitori umani si divertono a pubblicare clip con lei protagonista. Il cucciolo si chiama Panda proprio perché i suoi colori e dove sono posizionati ricordano quelli di un panda. I suoi segni distintivi sono molto carini e ha il potere di guardare in modo espressivo le sue persone preferite. Tuttavia è un po’ testarda per quanto riguarda l’ora della nanna.

Caption video (TikTok – @pandathepittie)

Come guarda la sua famiglia, si capisce subito cosa vuole intendere. Con la caption nel video: “Quando l’ora id andare a letto è passata ma noi non seguiamo la sua routine“, il video fa sapere che Panda non è d’accordo quando non si rispettano i piani prestabiliti. Fissa così intensamente il divano che non sa nemmeno come reagire. La sua reazione ha fatto divertire molto gli utenti i quali hanno raccontato anche la loro esperienza.

@pandathepittie shes very adamant ahout her bedtime scheudle #pitbullsoftiktok #pittiesoftiktok #pitbull ♬ original sound – Panda🐾

Tra i commenti: “Il mio cockapoo di 13 anni, da quando l’abbiamo adottato, ha imparato a fare la nanna alle 8 di sera e si arrabbia molto se la persona che ha scelto non viene con lui“; “Il mio cane mi abbaiava quando decideva che era ora di andare a letto. Poi si metteva come Panda nel corridoio e ogni tanto abbaiava finché non venivo a letto“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Botti di Capodanno e la strage (ignorata) di uccelli in Italia

Si pensa solo a cani e gatti, ma anche loro hanno paura: gli effetti dei…

20 minuti ago
  • Gatti

Come proteggere il gatto dal freddo dell’inverno: idee fuori e dentro casa

Come proteggere il gatto dal freddo dell'inverno: ecco i consigli del veterinario per far stare…

3 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Come crescere e accudire il cincillà: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere se scegli di adottare un cincillà: il vademecum su come…

6 ore ago