Giocherellone oltre le aspettative: un Pitbull interagisce nel modo più dolce che esista e il suo video fa il giro della rete.
Con alta probabilità i proprietari di Pittie, il Pitbull che ama interagire con i propri padroni cimentandosi ogni giorno in nuovi giochi, non si aspettavano di rientrare in casa e di ritrovare il loro fido nascosto sotto un lenzuolo. Il video del cucciolo, ripreso dai suoi umani mentre si trova in camera da letto e cerca letteralmente di velare la sua identità, è divenuto virale dopo essere apparso su TikTok nei giorni scorsi.
Pitbull giocherellone scioglie i cuori di tutti: il video fa il giro del web
“Dov’è lui?“, chiede la padroncina di Pittie vedendolo adagiato sotto una copertina. Nel momento stesso in cui il fido sente la voce della donna inizia a scodinzolare, probabilmente credendo di essere riuscito nel suo intento. Pur rimanendo sotto la coperta, ancora per qualche istante, il pelosetto dimostra di divertirsi molto mentre gioca nascondino, finendo – in conclusione – col rivelare la sua identità nella maniera più dolce.
Quali sono i coinquilini perfetti per un Pitbull? Oltre ad avere un ottimo rapporto con suoi amici umani un esemplare di tale razza ha una maggiore compatibilità con alcuni pelosetti in particolare.
Il filmato è stato condiviso in rete da @pittiethefool1, profilo dedicato al simpatico pelosetto che ha inconsapevolmente lasciato aperta la porta e permettendo agli utenti di conoscerlo e innamorarsi di lui.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
“Non puoi non dirmi che questa non è la cosa più carina che hai visto” recita la didascalia alla pubblicazione del 15 marzo scorso.
Esistono inoltre molte pratiche curiosità sui Pitbull che potrebbero rivelarsi utili a chiunque desideri accogliere nella propria famiglia un simile esemplare di fido e voglia prima consultare una guida sul loro carattere, sulle loro cure e sulle loro necessità.
@pittiethefool1 You cant tell me this isn’t the cutest thing ever. #sillydog #hideandseek #pitbull #rescue #pitbulllove #pitbulls #dogmom #rescuedog #pitty #pitbul #pittiesoftiktok #bff ♬ Comedy Scenes – Comical, stupid, silly, loose, comical, farce(1295330) – Ponetto
Sono quasi 100mila gli apprezzamenti al breve video, realizzato in perfetto stile da commedia e in cui Pittie sembra dire, sul finale, “sono qui mamma“. L’orgoglio del Pitbull, come ribadiscono in molti tra i centinaia di commenti rilasciati al posto, è ben percepibile: il pelosetto crede fermamente di aver scelto il nascondiglio perfetto e – in tal modo – scioglie il cuore di ciascuno dei suoi spettatori.