Pitbull adottata si rifiuta di lasciare il rifugio: il motivo è incredibile

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La dolce cagnolina rifiuta di lasciare il rifugio quando viene adottata e il motivo è davvero unico e incredibile.

pitbull non vuole lasciare il rifugio
Pitbull (Facebook – Arianna Aiello)

La lealtà di un cane è qualcosa di indistruttibile e a provarlo è questa dolce pitbull e il suo migliore amico, due cani inseparabili che si sono ritrovati al rifugio. Dal momento in cui si sono conosciuti al rifugio, non si sono più lasciati. Si chiamano rispettivamente Merril e Taco.

Si rifiuta di lasciare il suo migliore amico e il rifugio

I cani mostrano la fedeltà più assoluta e riescono a donare tutto loro stessi quando si legano a qualcuno. Pitbull e il chihuahua sono agli antipodi per quanto riguarda le razze canine. Uno è piccolo, rumoroso e saltella ovunque. L’altro è pieno di energia e di taglia grande. Questi sono Merril e Taco.

chihuahau e pitbull
Chihuahua (Facebook – Arianna Aiello)

Benché è facile pensare che cani grandi e cani piccoli non vadano d’accordo, di certo non vale per questa coppia inseparabile non appena si sono conosciuti al rifugio. All’inizio, il rifugio pensava semplicemente che questi due cani fossero stati abbandonati dalla stessa famiglia, ma si sono subito resi conto che erano più che semplici coinquilini. Il pitbull e il chihuahua non facevano nulla e non andavano da nessuna parte senza l’altro. Una coppia legata nel profondo. Al rifugio si rifiutavano di fare qualsiasi cosa l’uno senza l’altro. Ogni volta che Taco e Merrill si trovavano da soli, i volontari potevano vedere la loro angoscia e la loro ansia finché non venivano riuniti, ecco perché sapevano di dover trovare una famiglia disposta ad adottare entrambi.

cani inseparabili
Inseparabili (YouTube – Zoo Land)

Questo ovviamente ha reso difficile trovare una casa per sempre al pitbull e al chihuahua, poiché due cani sono sicuramente un impegno più tosto. I volontari del rifugio hanno deciso che la migliore possibilità di trovare una casa era quella di condividere la storia di Taco e Merrill online. Hanno scattato una foto di questi migliori amici e l’hanno pubblicata online. Non si aspettavano che la foto diventasse subito virale con 14.000 like. Dopo una visita al rifugio una coppia è stata catturata dalla dolcezza di Merril e all’inizio voleva adottare solo lei. Tuttavia la dolce pitbull si è rifiutata categoricamente di lasciare il suo amico Taco. Questo legame non poteva essere spezzato perciò la coppia, fortunatamente, ha deciso di adottare entrambi i cuccioli.

Gestione cookie