Un pitbull abbandonato che potrebbe presto avere la sua “vendetta”. Le brutte storie di abbandono purtroppo sono una realtà diffusa ormai, ma quella di Mojave, un giovane Pitbull di 3 anni forse potrebbe non restare impunita. In questo video infatti si può notare come i proprietari dell’animale a bordo di un Suv lo abbiano abbandonato nei pressi di una discarica, calciandolo senza ritegno fuori dall’abitacolo.
Sono state proprio le telecamere di sorveglianza della discarica abusiva a riprendere l’accaduto. Fortunatamente per il piccolo la storia è stata a lieto fine: infatti, dopo vari giorni di vagabondaggio, è stato recuperato atterrito ed affamato e portato in un rifugio dove è rimasto appena 30 minuti prima di essere adottato da una giovane coppia.
L’ispettore urbano di Kansas City, Alan Ashurst, giura che il crudele gesto non resterà impunito. Difatti il criminale è già stato identificato: si tratta di William Frank Lee, 44 anni, residente a Kansas City. L’uomo aveva già delle condanne a suo carico per abbandono di animali.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…