Spopola sul web il video che ha per protagonista un gatto: il micio è così pigro da aver trovato un modo davvero originale per scendere le scale.
«Spesso ho sentito dire la frase “pigro come un gatto”, ma il mio micio è sicuramente il felino più pigro del mondo». Così si legge nella didascalia a un video condiviso sul web. Postato inizialmente sull’account privato degli umani del micio, il filmato è stato in seguito ripreso su Reddit dall’utente @u/RunKind4141 ottenendo un elevatissimo numero di visualizzazioni. Le immagini mostrano la pigrizia di un gatto dal manto grigio che, per scendere le scale, ha deciso di lasciarsi rotolare giù piuttosto che compiere lo “sforzo” di scendere normalmente i gradini.
Chi vive in casa con un animale domestico di sicuro non si annoierà mai. I comportamenti messi in atto dai quattro zampe sono nella maggior parte dei casi talmente sorprendenti da lasciare chi li osserva senza parole. Così è accaduto agli umani che vivono con un micetto dal manto grigio.
Se si vive in casa con un gatto, uno degli insegnamenti più importanti che le famiglie umane dovranno imparare è quello di portare sempre dietro un telefonino o una videocamera. Solo così sarà infatti possibile conservare video come quello che sta spopolando sui social network.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Vorrebbe solo salire le scale, ma il gatto glielo impedisce: la soluzione escogitata dal cane (VIDEO)
I felini sono animali intelligenti e scaltri, ma spesso alcuni loro atteggiamenti risultano simpatici e goffi, specialmente quando fanno di tutto per mettersi in situazioni scomode che hanno come esito quello di finire nei pasticci. Molti dei loro comportamenti, poi, sono volti a trovare delle strategie per non doversi affaticare.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Le spericolate peripezie (e cadute) di un avventuroso gatto grigio (VIDEO)
Il video del micetto che scende le scale rotolandosi gradino dopo gradino ha entusiasmato milioni di utenti del web. I migliaia di commenti divertiti da parte degli spettatori del filmato hanno evidenziato come nonostante sia risaputo che i gatti si contraddistinguono per essere animali pigri, il micio protagonista ha “portato la pigrizia a un livello superiore”. (di Elisabetta Guglielmi)
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…