E’ stato lanciato dal finestrino di un’auto lo scorso primo agosto, lungo una strada trafficata nel centro di Marsiglia, in Francia. Un tenero yorkshire vittima di una crudeltà inaudita, che i proprietari avevano condannato ad una morte certa, se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di un altro automobilista che ha assistito a tutta la scena, riuscendo a prendere il numero di targa dell’auto dalla quale era stato lanciato e soccorrendo il povero cane che ha portato presso il canile municipale della città , la SPA Marseille-Provence
Il cane ha riportato una brutta frattura al bacino e una volta che le sue condizioni si saranno stabilizzate potrĂ essere operato.
Il responsabile del canile, Xavier Bonnard, ha girato un video con quel povero cagnolino, per lanciare un messaggio ai proprietari, annunciando che grazie al numero di targa e al tatuaggio, sono stati rintracciati. Bonnard, evidentemente esasperato, ha invitato il padrone a presentarsi presso il cane, ricordando che se proprio una persona vuole abbandonare un cane, di portarlo presso un rifugio.
Bonnard ha poi assicurato che la sua struttura si costituirĂ parte civile in caso di processo.
Le persone che affermano di non aver mai visto un colibrì potrebbero sbagliarsi: ecco i…
Scopiamo subito insieme tutto quello che c'è da sapere sul pesce Porgy: ha anche un…
Da sempre viene detto che il cane è il migliore amico dell'uomo ma sarebbe meglio…