Durante la crescita questo piccolo gattino impara ad abbaiare grazie ai suoi fratellini: il suo primo inconsapevole tentativo è dolcissimo.
L’esilarante clip di un curioso gattino è apparsa su TikTok il 23 ottobre scorso ma continua ancora oggi ad essere innumerevolmente apprezzata dagli utenti ritrovatisi a incrociare la sua quantomeno bizzarra attitudine. Il profilo di @ellalandy2 ha condiviso il breve filmato dal sonoro originale, aggiungendo – in sovrimpressione – le seguenti considerazioni: “quando il tuo cucciolo cresce con i cani e allora inizia ad abbaiare“.
La ragazza spiega attraverso la pubblicazione della sua ultima clip su TikTok come il suo piccolo micio, durante il processo di crescita, abbia acquisito delle abilità e dei comportamenti tipici dei suoi fratellini adottivi a quattro zampe. Avendo sempre beneficiato della compagnia dei suoi cani, il suo gattino avrebbe implicitamente appreso come abbaiare. Il breve video in cui possiamo ascoltare l’atipico modo di miagola, simile a un vero e proprio abbaio, è dolcissimo.
Mentre gli utenti che hanno assistito alla virale clip ne chiedono “ancora” tra i numerosi commenti alla pubblicazione, il piccolo micio grigio, dal pelo striato, si arrampica sul divano blu e si sporge in direzione della sua mamma umana. Il suo simpatico modo di dialogare con lei? Tutto merito, secondo un parere ironico quanto unanime del suo pubblico, di “frequentazioni che hanno una cattiva influenza“.
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Osservando il piccolo micio ci accorgiamo che il suo comportamento è del tutto istintivo. Il gattino è inconsapevole del fatto che sta imitando i suoi fratellini a quattro zampe, eppure c’è da dire che il suo tentativo di far parte del gruppo sia ben riuscito. “È bilingue“, scherza un utente riferendosi alla sua duplice abilità di comunicare con la sua umana di riferimento.
Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te
Per chi desidera compiere un percorso simile a quello di @ellalandy2 e del suo piccolo micio, può consultare l’apposita lista in cui si evidenziano quali sono le razze di cani maggiormente compatibili con i gatti. Inoltre, sempre a tal proposito, gli esperti ci ricordano il ruolo che svolge la preziosa e sottile sensibilità dei gatti e in che modo possiamo interagire con loro nelle maniere più originali. Fra queste vi è la possibilità di testare l’incredibile potere della telepatia con i gatti.
@ellalandy2♬ original sound – ellalandy2
A pochi giorni dalla pubblicazione la clip di @ellelandy2 ha ricevuto oltre 10 milioni di “mi piace” e quasi il doppio delle visualizzazioni. Oltre alla parte sonora della clip quel che ha sorpreso gli utenti sarebbero stati anche i movimenti del micio che, pur mantenendo alcune posture tipiche dell’universo dei felini, sembra avanzare e stendersi sulle zampe proprio come se fosse, in realtà e oltre ogni apparenza, un cagnolino. “Sta letteralmente abbaiando“, conclude un ultimo utente riferendosi con entusiasmo a quella che scopriremo esser una piccola gattina, “io la amo“.
L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…
Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…
Le ragioni per cui il gatto si stiracchia davanti ai suoi umani: ecco tutte le…