Il piccione sale sulla schiena del cagnolino: La performance è esilarante. Tra i due c’è tanta complicità e amicizia -VIDEO
Gli animali hanno sempre dei buoni insegnamenti da tramandarci che restano impressi nella mente e nel cuore. Il primo è quello relativo alla fedeltà da prendere come esempio nei gesti e nella moralità che ne deriva. Il secondo è sicuramente il divertimento che non può mancare quando parliamo di animali. La storia che vi raccontiamo racchiude tali caratteristiche.
Potrebbe interessarti anche: Amicizie tra animali: 5 storie da non perdere nella Giornata Internazionale dell’Amicizia 2021-FOTO
Un cagnolino e un piccione..binomio possibile? A detta di molti non sembrerebbe ma un video dimostra il contrario. L’amicizia tra specie diverse è sicuramente un aspetto che colpisce poiché è un fenomeno particolare che non si vede tutti i giorni. Poi, nel momento in cui a tale sentimento si aggiunge la complicità e l’allegria, il risultato non può che essere fantastico. Un adorabile pelosetto e un simpatico piccione hanno dimostrato di avere una grande sintonia che li ha portati a realizzare una performance semplice e spettacolare. Un piccione osserva attentamente il suo amico a quattro zampe e all’improvviso decide di saltare sulla sua schiena. Il pelosetto comprende fin dal primo momento qual è l’intento del suo amichetto, facendolo salire sul suo corpo. Poi, anche se a fatica, riprende a camminare, girando per la casa con il piccione “a bordo”.
Potrebbe interessarti anche: Convivenza cane e pappagallo: è possibile? La risposta degli esperti
Il volatile ha scambiato il cagnolino per una sorta di skateboard e non ha intenzione di scendere, del resto si sta benissimo! La scena ripresa fa emergere non solo una bellissima amicizia tra i due ma anche una perfetta unione, non facile da trovare nella società dei nostri giorni. Anche questa volta, il mondo degli animali sorprende e regala emozioni. Non resta che scoprirle tutte!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Benedicta Felice
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…