“Fai il bravo“. Con queste ultime parole famose, salutiamo i nostri amati 4zampe domestici prima di uscire di casa, raccomandandoci con loro di non combinare i soliti casini. In questi ultimi anni, sul web sono circolati numerosi filmati ripresi di nascosto da alcuni proprietari di animali che, disponendo delle telecamere nelle loro case, hanno potuto osservare i loro amati compagni pelosi quando rimangono da soli. Una serie di video divertentissimi e a volte commoventi per i padroni stessi quando si accorgono della tristezza che provocano nei loro cuccioloni, allontanandosi. Altri esemplari invece non si perdono d’animo e ne combinano veramente di tutti i colori, accanendosi con il divano, saltando sul letto oppure ululando a non finire!
Tutti questi comportamenti e ben altro sono stati ora raccolti in un film commedia d’animazione, realizzato dagli autori di “Cattivissimo me”, targato Illumination Entertainment e Universal Pictures che uscirà nel 2016. Per la prima volta in un film d’animazione hanno preso parte alcune star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Aspettando impazientemente l’uscita della pellicola “Pets. Vita da cani“, possiamo avere un piccolo assaggio grazie al trailer ufficiale diffuso ieri: dal gatto goloso al barboncino “metallaro” al coraggioso canarino! Impossibile trattenere la risata!
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…