Una Pasqua particolare quella di quest’anno caratterizzata dal lockdown per l’emergenza Coronavirus. Non mancano gli auguri di pets vip e italiani.
Quella che l’Italia e il mondo stanno vivendo quest’anno è sicuramente un Pasqua molto particolare, sicuramente unica. Tutti abbiamo dovuto rinunciare ai ristoranti, ai pranzi in famiglia, agli auguri, agli abbracci e alle gite fuori porta. Misure necessarie ad arginare e sconfiggere il Coronavirus.
Siamo chiusi in casa e molti personaggi famosi e gente comune hanno voluto far sentire la loro vicinanza facendo gli auguri con i loro amati amici a quattro zampe. Da Facebook a Twitter passando per Instagram tanti italiani, vip e non, hanno voluto augurare buona Pasqua 2020 ad amici, parenti, conoscenti, followers e fan. Qui ne abbiamo raccolti alcuni. Nella fato 2 Wanda Nara e Mauro Icardi hanno voluto augurare Buona Pasqua 2020 così.
Foto 3 – Elisabetta ha voluto augurare a tutti Buona Pasqua 2020 col suo cucciolotto Rambo e ha scritto “Le orecchie da coniglio le ha già!!”
Foto 4 – Si chiama Tokio Borghese questo profilo social e non ha perso la sua occasione per far gli auguri a tutti i suoi seguaci.
Foto 5 – Anche il cane ha il suo uovo di Pasqua: riuscirà a scartarlo e prendere la sorpresa? Attenzione però a cane e cioccolato.
Foto 6 – Che dire di questo cucciolo con le scarpette in tema pasquale? Stupendo!
Foto 7 – L’attrice di Un Posto al Sole ha lasciato sul suo profilo Instagram un pensiero sulla Pasqua 2020 scrivendo “Mi sono chiesta spesso in questi giorni cosa sia la Pace. La mia è tutta racchiusa in questa foto qui. Buona pasqua di pace a tutti voi, dal profondo del cuore“. Insieme alla famiglia anche il pelosetto.
Foto 8 – In questa istantanea un gatto nero schiaccia un pisolino, ma augura Happy Easter con fiori, uova e cappellino.
Foto 9 – Auguri anche da lui e dalla “sua” pecora.
Foto 10 – Questo è uno Screenshot: nel video il cane con le orecchie da coniglio mangia croccantini e augura a tutti Happy Easter.
Potrebbe interessarti anche:
S.C.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…