L’ex star di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, porta a spasso il suo cane anziano in carrozzina in quanto è anziano: la dolcezza.
L’ex star di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, ha fatto impazzire i suoi fan con la foto pubblicata circa una settimana fa, che ritraeva il suo dolce e anziano bulldog francese in carrozzina. Da sempre un amante degli animali e dei cani, è impossibile non notare quanti ce ne siano nel suo profilo social.
L’attore considera i suoi cani come parte integrante della famiglia e non solo come animale da compagnia. Con il suo solito post del lunedì, dove aggiorna i fan su i suoi compagni a quattro zampe, Patrick Dempsey ha pubblicato la foto del suo Bulldog Francese chiamato Junior.
Junior è un cane anziano, per lui risulta quindi difficile andare a passeggio e camminare sulle proprie zampe ormai. Tuttavia l’attore non gli fa rinunciare l’aria aperta e lo porta in giro con una graziosa carrozzina rossa. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram dell’attore, la quale ha ricevuto tantissimi cuoricini e tra fan e amici. Tra i commenti in risalto, infatti, impossibile non notare quello dell’attrice e amica Ellen Pompeo: “He’s a good boy“. Patrick Dempsey ama alla follia i suoi dolci animali a quattro zampe e non perde occasione di pubblicare aggiornamenti sui suoi profili social.
L’ex star di Grey’s Anatomy è da tempo coinvolto in diverse iniziative per la protezione animali o per la sensibilizzazione su fenomeni come abbandono o randagismo, condividendo l’importanza dell’adozione. L’attore ha salvato tantissimi animali tra cani e gatti, ma non solo, ha offerto un posto sicuro anche ad asini e tartarughe. “Siamo una grande famiglia allargata e ci prendiamo cura gli uni degli altri, nessuno escluso. Abbiamo i turni. Andiamo in giro e ci assicuriamo di salutare tutti e di controllare che non manchi loro nulla“, afferma spesso durante le sue interviste. Come lui, anche i suoi gemelli di 4 anni anni adorano la compagnia degli animali.
L’amore per gli animali dell’attore inizia molto tempo fa, quando decise che era il momento dia dottarne uno, andando a vivere in una casa più grande. Mentre conduceva la sua ricerca, non scattò nessuna scintilla, poi durante una visita ad un rifugio, eccolo lì, un cagnolino dal carattere iperattivo, non curato e tutto puzzolente che cercava casa. Per lui è stato amore a prima vista e decise di portarlo a casa con sé e rimetterlo in sesto. Con il tempo, il cane ha riconosciuto nell’attore una persona fidata, cambiando anche personalità. Un vero esempio per tutti.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…