Il+pastore+tedesco+ama+ricevere+i+regali%3A+quando+lo+scarta+rimane+di+sasso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/pastore-tedesco-ricevere-regali-video/160631/amp/
News

Il pastore tedesco ama ricevere i regali: quando lo scarta rimane di sasso – VIDEO

Babbo Natale è arrivato anche per questo cucciolo di pastore tedesco che ha amato aprire i suoi regali, soprattutto uno in particolare – VIDEO.

Cane scarta regalo (TikTok – @rockyivanov)

Il Natale è appena passato e sui vari social media iniziano ad apparire numerosi video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe proprio in questo giorno di festa. Anche loro, infatti, si sono trovati svariati regali sotto l’albero che non vedevano l’ora di scartare. Quest’anno Babbo Natale aveva tanti cani e gatti buoni nella sua lista.

Pastore tedesco scarta i suoi regali e diventa virale – VIDEO

Cane con il suo peluche (TikTok – @rockyivanov)

Molti di questi animali domestici hanno ricevuto esattamente ciò che desideravano per Natale. Uno in particolare, un bellissimo pastore tedesco che appartiene al titolare dell’account TikTok @Rockyivanov, ha ricevuto un regalo di cui si è innamorato perdutamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tecniche per rilassarsi: il passatempo della cagnolina Akira in sala d’attesa dal veterinario (VIDEO)

Nel video si vede la vera gioia che il cane esprime mentre scarta il regalo e realizza che cosa contiene il pacchetto. I suoi genitori umani, infatti, gli hanno fatto davvero una splendida sorpresa e gli hanno regalato un peluche con le sua esatte sembianze! Ne è rimasto davvero entusiasta, innamorato a prema vista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ricevuto il regalo di Natale, un cane poliziotto non riesce a smettere di saltare per la gioia (VIDEO)

Da quando ha ricevuto il cucciolo di pastore tedesco peluche, il vero pastore non se ne è più separato. La reazione del web è stata incredibile ed il video pubblicato su TikTok è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo milioni di visualizzazioni, like e commenti. Tra i commenti: “Va bene così. Sto piangendo. Va bene”, ha scritto il primo; “È così caro! Ti capiamo!“, ha commentato un secondo; “Adoro questo video, è così carino!“, ha espresso il terzo.

@rockyivanov he’s literally so happy 😩🥹🎅🏼 #puppy #puppylove #puppiesoftiktok #dog #dogs #dogsoftiktok #gsd #germanshepherd #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage #christmas #firstchristmas #gsdoftiktok #christmaspuppy ♬ Rockin’ Around The Christmas Tree – Brenda Lee

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Molte persone hanno commentato anche che il pastore tedesco avrebbe bisogno di un cane vero o di un cucciolo che gli faccia compagnia e non di un peluche. Il creatore, in risposta ha affermato che Rocky possiede una disabilità e attualmente ha bisogno di molte cure e spese, di conseguenza non può giocare con gli altri cani a causa del suo problema. Tuttavia il suo gemello peluche, per adesso, è più che sufficiente.
Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

5 ore ago
  • Cani

Tutto sul Chinese Crested Dog: un cane particolare e dal bel carattere

Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…

9 ore ago
  • Cani

Cani di taglia media: quali sono le razze, le caratteristiche e le curiosità

Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…

12 ore ago