Pastore+Tedesco+dolcissimo+adotta+due+cuccioli+di+leone+rifiutati+dalla+mamma
amoreaquattrozampeit
/news/pastore-tedesco-adotta-cuccioli-leone/181044/amp/
News

Pastore Tedesco dolcissimo adotta due cuccioli di leone rifiutati dalla mamma

Il Pastore Tedesco compie un gesto dolcissimo e adotta due cuccioli di leone che sono stati rifiutati dalla loro mamma: un splendida famiglia.

Cuccioli di leone (YouTube – Animal Buddy)

Gatti e cani non vanno sempre d’accordo, ma quando lo fanno instaurano un legame davvero unico e speciale. La storia di una speciale relazione tra interspecie tra una cagnolina e dei cuccioli di leone è diventata virale nel web. Non è un caso che i cani si rivelino ogni giorno dei perfetti genitori adottivi.

Adotta dei cuccioli di leone: il gesto del Pastore Tedesco

Tutto è iniziato quando i dipendenti del White Lion Park, situato a Vladivostok in Russia, hanno iniziato a preoccuparsi dello strano comportamento che mamma leone, chiamata Sirona, aveva con i suoi cuccioli. Era diventata molto introversa e riservata e anche i suoi piccoli ne hanno risentito, diventando emaciati e disidratati.

Mamma leone morde figlio (YouTube – Animal Buddy)

A quel punto il personale ha deciso di allontanare i cuccioli per la loro sicurezza, ed è qui che entra in gioco la mamma adottiva. Sandra, la fedele e dolce Pastore Tedesco del parco, è diventata l’eroina dell’intera vicenda. Da poco aveva dato alla luce un suo cucciolo e nonostante la differenza di specie, la cagnolina non ha esitato a prendere con sé i due cuccioli di leone per nutrirli, visto che aveva abbastanza latte per tutti.

Sandra coccola leoncino (YouTube – Animal Buddy)

Sandra ha quindi iniziato nutrire i cuccioli di leone senza problemi e i dipendenti del parco hanno rassicurato il pubblico sul fatto che il suo latte è più che accettabile per i due piccoli leoni, poiché ha lo stesso nutrimento di cui i due cuccioli hanno bisogno per crescere normalmente. Lo staff del parco faunistico sa che questa adorabile famiglia non potrà durare per sempre, ma spera che Sandra possa continuare a prendersi cura di loro ancora per moto tempo.

L’insolito legame che si è instaurato tra questa mamma cane e i due cuccioli di leone è diventato un simbolo di amore senza confini, dove si può andare al di là della razza e della specie quando si tratta di aiutare il prossimo. Inoltre, la cagnolina ha dimostrato un istinto materno senza pari, commuovendo i visitatori del parco, in primis, e poi l’intero web una volta che la loro storia è diventata virale.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Viveva nel terrore. Gli abusi subiti erano talmente tanti che appena qualcuno si avvicinava la piccola se la faceva sotto

Una povera cagnolina ha subito talmente tanti abusi e affrontato talmente tante situazioni difficili che…

2 ore ago
  • Curiosita

Confronto tra lettiera agglomerante e non agglomerante

Confronto tra lettiera agglomerante e non agglomerante. Qual è la tua preferita? scopri Qual è…

5 ore ago
  • News

È stato un vero miracolo: sparisce per due mesi e viene trovato vivo sotto terra

Un gattino domestico è stato ritrovato due mesi dopo la scomparsa: il felino è riuscito…

8 ore ago