Durante una comune passeggiata in campagna due uomini sentono delle urla strazianti che provengono dal terreno.
Dopo essersi allontanati dal frastuono della città vicina, per trascorrere alcune ore in aperta campagna, due uomini di mezza età, di origini scozzesi, sono stati i protagonisti di una scoperta da brividi: degna di un racconto noir. Mentre esploravano il territorio circostante, passeggiando nei dintorni di una località alquanto isolata, i due sono rimasti come agghiacciati quando hanno improvvisamente udito dei lamenti provenire dal sottosuolo.
Mentre fanno una passeggiata, sentono delle urla strazianti dal terreno – VIDEO
Perlustrando la zona immediatamente circostante con il fine di scoprire da dove provenissero quei strazianti lamenti, fino a quel momento uditi dalla coppia, uno dei due uomini avrebbe notato l’espandersi di un’estesa e stretta cavità nel terreno e avrebbe deciso di seguirne i contorni. L’inquietante episodio – il cui filmato è stato condiviso su Youtube successivamente dai due uomini – ha avuto luogo non troppo lontano dalla città di Glasgow.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Avendo identificato il punto esatto da cui sembrava provenire il lamento di un animale, uno dei due uomini si è accostato all’apertura nel terreno tentando di guardare al suo interno. Dalla crepa, e tra le mani dell’uomo, è emerso – soltanto pochi istanti dopo – un piccolo agnellino. Il cucciolo, a dir poco spaventato, doveva essere accidentalmente precipitato al suo interno.
Un simile episodio si è verificato la scorsa estate, nella penisola italiana, quando un eroico passante ha scoperto un cucciolo di cane sotterrato in una tubatura.
Tra le risate incredule dell’uomo che ha deciso di riprendere la scena con il suo smartphone, mentre il suo compagno di avventure si assicurava che l’agnellino non avesse subito dei danni in seguito alla caduta che potessero impedirgli di camminare, l’animaletto è stato infine accompagnato nella direzione giusta. L’uomo si è allontanato il più possibile dalla crepa che aveva inghiottito l’animaletto chissà quanto tempo prima del loro arrivo e ha cercato di rimediare al suo spavento.
Diverso – nelle intenzioni – è il caso di cronaca, invece, di un’anziana donna che – come si è appreso in un video divenuto sui social soltanto l’11 marzo scorso – aveva sepolto vivo il cane della vicina.
L’agnellino – come hanno rivelato nel dettaglio le immagini in movimento nel filmato – è stato infine rilasciato a terra dal suo salvatore e, dopo aver ricevuto da lui alcune rassicuranti carezze, è stato lasciato finalmente libero di riprendere la sua vita – seppur con la dovuta lentezza – nel suo habitat naturale.