Un pappagallo canta una strepitosa cover di “If I Were A Boy” di Beyoncé, il video della sua esibizione ha conquistato il web
Una star acclamata dal suo pubblico, un cantante che ha conquistato i suoi ascoltatori, il suo nome è Chico ed è uno strabiliante pappagallo del Lincolnshire Wildlife Park a Friskney, in Inghilterra.
Scherzi a parte, l’uccello ha strabiliato per le sue doti canore per un brano in particolare molto famoso e quindi noto ai più: il singolo “If I Were A Boy” di Beyoncé, pubblicato nel 2008.
Potrebbe interessarti anche: Pappagallo sfruttato per dare i numeri del Lotto: salvato dai cittadini
Pappagallo canta “If I Were A Boy” e diventa famoso sui social
Il simpatico uccello si esibisce per il suo pubblico, i visitatori del Wildlife Park.
La cover del brano della famosa cantante statunitense ha riscosso talmente tanto successo tra i suoi spettatori, che molti di loro hanno filmato le sua performance e le hanno condiviso su internet. Superfluo dire che il video ha letteralmente conquistato i social.
Uno dei membri dell’amministrazione dello zoo ha dichiarato che Chico, il pappagallo amazzone dalla corona gialla, è un uccello di nove anni molto socievole e riesce ad interagire bene sia con i suoi simili che con gli umani.
L’uccello che ormai vive nel santuario da oltre diciotto mesi è diventata una delle personalità più spiccate tra gli esemplari presenti.
Visualizza questo post su Instagram
#chicoparrot #lincolnshirewildlifepark #lincswildlife #amazon #beyonce #ceelogreen
Potrebbe interessarti anche: Gallo entra in un’officina per auto e viene “assunto”
Chico ha avuto un seguito così grande da meritare una pagina tutta sua su Instagram, chicoparrot. Il pappagallo ama molto cantare, per questo spesso e volentieri regala tante esibizioni al suo pubblico, riportate anche sul suo account.
Visualizza questo post su Instagram
M. L.