Paola+Caruso+nella+bufera+per+la+foto+postata+sui+social.
amoreaquattrozampeit
/news/paola-caruso-nella-bufera-per-la-foto-postata-sui-social/40595/amp/
News

Paola Caruso nella bufera per la foto postata sui social.

Di Paola Caruso negli ultimi tempi se ne è parlato veramente tanto. La sua triste vicenda con l’ex compagno, la gravidanza portata avanti da sola. Da qualche tempo, Paola ha anche scoperto chi è la sua madre biologica.

Paola Caruso (Screen Instagram)

Insomma nella vita della bella Paola ci sono stati molti risvolti, sia negativi che positivi, quello che più le ha fatto tornare il sorriso è la nascita di suo figlio Michele che le ha stravolto la vita.

Ed è proprio per una foto del piccolo Michelino, postata su Instagram, che molti dei suoi Follower, si sono avventati contro di lei, scatenando l’ira della neo mamma.

portebbe interessarti anche—>news il duro sfogo di paola caruso il padre di mio figlio e un mostro

Paola Caruso (foto instagram)

La foto pubblicata dalla Caruso, ritrae suo figlio sdraiato sul letto con una copertina, al suo fianco il piccolo chiuahua Chanel, spunta da sotto le coperte ed entrambi hanno la testa su un cuscino; i due sembrano dormire insieme tranquilli e beati.

Per molti l’immagine è tenerissima, La stessa Paola infatti scrive come didascalia del post: “La tenerezza infinita delle mie giornate”.

Anche Francesca Cipriani e Taylor Mega hanno commentato positivamente la sua foto.

Ma per alcuni fan della Caruso l’immagine è considerata uno scempio tanto che qualcuno commenta la foto scrivendole:

“No assolutamente nooooo………IL BAMBINO NON PUO’ DORMIRE CON UN CANE”.

Paola innervosita dal commento negativo ha risposto a tono:

“Pensa a quanti maiali ti sei portata nel letto”.

Paola Caruso

Molti si sono permessi di giudicarla come una pessima mamma solo per la foto: “Mamma mia povera creatura ….sotto a che mani è andata a finire”.

I commenti hanno ferito notevolmente la Caruso che ha risposto in maniera stizzita quasi a tutti i follower che si sono inalberati con lei per la foto, minacciandola di non seguirla più, così Paola li ha preceduti bloccandoli.

Ovviamente ci sono stati molti utenti che hanno invece gradito la foto e l’hanno incoraggiata asserendo che un bambino che cresce con gli animali sarà oltre che sano, (grazie a gli anticorpi che svilupperà) anche una persona migliore che amerà gli animali.

“Chanel è una seconda figlia quindi difendo la mia famiglia con le unghie e con i denti e a chi non sta bene può andare a quel paese. Spero ora di essere chiara con tutti”, scrive Paola.

Dopo quest’ultimo commento la Caruso non ha più risposto alle critiche ed i commenti successivi sono stati praticamente solo di persone che elogiavano il suo essere mamma e la sua determinazione nel difendere la famiglia.

“Chi dice non tollero, non concepisco, non condivido ecc…ha solo le dita più veloci della mente! Ognuno è libero di fare quello che vuole, senza che ci siano sempre gli sputa sentenze a dare il loro parere non richiesto. una famiglia non è solo composta da bipedi umani quindi bravissima Paola!”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>paola caruso incinta pechino express

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

4 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

8 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

10 ore ago