Il padrone gli prepara la cuccia ma il cane sceglie il letto – VIDEO

Il padrone gli prepara la cuccia ma il cane sceglie il letto – VIDEO

É diventato virale il video in cui il padrone del cane gli prepara accuratamente la cuccia in cui dormire ma l’animale sceglie il suo letto.

padrone cuccia cane
Il cane guarda il padrone mentre sistema la cuccia a terra (Screenshot video Instagram – barkadvisers)

Una volta provato il letto non si torna più indietro. Lo sanno benissimo molti padroni di cani che si sono pentiti di aver concesso anche solo per un giorno al loro animale di poter salire sul letto e da quel momento in poi non hanno più voluto saperne di scendere. Su Instagram è diventato virale un divertente video in cui si vede un uomo preparare accuratamente la cuccia per il suo dobermann ma una volta finito di sistemare il tutto il suo cane decide comunque di salire sul letto, decisamente più comodo e accogliente!

Il divertente video del cane che sceglie il letto al posto della sua cuccia

padrone cuccia cane
Il padrone del dobermann se ne va sconsolato dopo che il cane decide di saltare sul letto (Screenshot video Instagram – barkadvisers)

Quando pensiamo ad alcune razze di cani purtroppo il nostro pensiero è condizionato da centinaia di cliché. Questo accade soprattutto con razze come quelle di pitbull e dobermann, viste come “cattive” e “pericolose” o, alla meglio, come tipologie di cani adatti solo alla funzione di guardie. Per fortuna però non è così, o meglio, sono sì cani adatti a fare da guardiani per la loro indole di difensori ma sono allo stesso tempo coccoloni e giocherelloni come tutti gli altri. A dimostrazione di ciò nella piattaforma di Instagram gira da qualche giorno un divertentissimo video di un dobermann e il suo padrone in una esilarante scena di vita quotidiana.

Ti potrebbe interessare anche >>> Perché il cane dovrebbe dormire nel nostro letto: tutte le ragioni

Nel video in questione, diventato subito virale per la simpatia dell’animale, si vede come un dobermann si prende gioco del suo padrone.
I due si trovano in camera da letto e presumibilmente si stava avvicinando l’ora di andare a dormire. Vista la stazza del cane, il padrone ha deciso di preparare per lui una cuccia in cui farlo riposare. Dopo aver accuratamente sistemato il suo giaciglio ai piedi del letto il padrone la indica al cane, come a volerlo invitare a posizionarsi lì. L’animale ha però atteso che il suo proprietario finisse di sistemare e di tutta risposta si è poi girato verso il lettone e ha deciso di fiondarcisi sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bark Advisers | Dog Community (@barkadvisers)

Ti potrebbe interessare anche >>> Huck, il cane che sale sul tetto di casa per poter salutare i vicini – VIDEO

Il cane ha quindi totalmente ignorato l’invito a servirsi della cuccia e ha ovviamente preferito la comodità del letto matrimoniale. La scena ripresa è davvero esilarante e gli utenti di Instagram hanno apprezzato la reazione del dobermann. Il video è diventato in pochissimo tempo virale, arrivando a collezionare centinaia di migliaia di visualizzazioni e quasi 275 mila mi piace. Moltissimi anche i commenti divertiti in cui è possibile leggere frasi come ” tu umano puoi dormire tranquillamente lì, tanto io ho il mio lettone”. (G. M.)

Gestione cookie