Padova: la donna è caduta nella sua abitazione e grazie al suo cane che non ha mai smesso di abbaiare, è riuscita a salvarsi
I nostri amici a quattro zampe sono dei piccoli grandi eroi. Li amiamo incondizionatamente e loro provano lo stesso nei nostri confronti. La loro fedeltà e integrità nel dimostrarci quanto tengano a noi è stupefacente.
Siamo i loro umani preferiti e ce lo manifestano ogni volta che possono: coccole, giochi, feste o dolci momenti. Lo fanno in qualunque modo e noi ringraziamo ogni giorno per averli nelle nostre vite.
Sono presenti e anche nei momenti di difficoltà, non si tirano indietro restando accanto a noi, per supportarci, a volte sopportarci, ma soprattutto per salvarci. E proprio grazie alla sua cucciola, Camilla, che un anziana signora di Padova, è stata salvata, con l’intervento dei Vigili del Fuoco, nella sua abitazione dopo una brutta caduta che l’ha lasciata inerme per due lunghi ed interminabili giorni.
Potrebbe interessarti anche: Pesaro: il suo cane lo salva dall incendio scoppiato in casa (FOTO)
Padova: la cagnolina non si arrende fin quando la sua padrona non è salva
Tanto spavento e agitazione, sia per la donna che per la cagnolina Camilla, che non si è arresa fino a quando i suoi abbai di aiuto non sono stati uditi e la donna salvata.
E’ successo a Padova, dove la donna a seguito di una caduta, avvenuta nella notte di due sabati fa verso le ore venti, non riusciva a muoversi e di conseguenza neanche a chiamare i soccorsi. L’anziana signora vive da sola con la sua cucciola, dall’adorabile musetto e il folto pelo bianco, e dopo il disastroso incidente avrebbe potuto pensare che non ci sarebbe stato nessuno ad aiutarla. Invece la sua piccola amica eroina, non si è arresa e per due estenuanti e lunghissimi giorni, non ha smesso di abbaiare, fino a quando, qualcuno si è accorto che qualcosa non andasse.
Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco che prontamente sono intervenuti, salvando la donna ed elogiando il cane. Di lei, mentre la signora veniva sottoposta ai controlli per capire le sue condizioni, si sono presi cura i Vigili del Fuoco coccolandola e dandole da bere. Cosa che la piccola non ha rifiutato, mandando giù ben due ciotolone d’acqua.
Insomma, una spaventosa storia, ma che per fortuna di entrambe e grazie al coraggio della cagnolina è finita bene, diventando un ulteriore esempio di quanto i nostri amici a quattro zampe siano esseri speciali, che meritano tutto il nostro rispetto e amore.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M