E’ rimasto accucciato per ore sull’asfalto di una strada di Jacksonville, in Florida. Lo sguardo triste, in attesa, di quella persona dalla quale era inseparabile. Il cane di nome Paco stava passeggiando con la sua padrone Kelly Black, quando ad un certo punto un camion ha investito la donna, trascinando il suo corpo lungo l’asfalto. Ad assistere a tutta la scena, c’era il suo fedele compagno a 4zampe che è stato al fianco di Kelly negli ultimi minuti della sua vita. Con molte probabilità chi l’ha investita non si è accorto di nulla e ha continuato la sua corsa.
Il cane è rimasto accucciato nel punto in cui è morta la padrona e anche quando sono arrivati i soccorsi che hanno portato via il corpo della donna è rimasto fermo in quel maledetto punto dove ha perso il suo amico migliore.
Paco, con lo sguardo triste, è stato immortalato da una serie di scatti e solo dopo qualche ora, quando sul posto sono arrivati i parenti della vittima, si è alzato per andarli a salutare. I parenti della donna hanno raccontato che Paco e Kelly erano sempre insieme.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…