Il cane Ottobre è stato appena salvato e non riesce a smettere di sorridere: il video diventa virale in rete per la sua contagiosa dolcezza.
L’amore, nei confronti dell’irresistibile allegria dimostrata dal cucciolo di cane di nome Ottobre, sarebbe stato a prima vista. Raccontano in tal modo i momenti successivi al salvataggio del pelosetto di Cockapoo – un meraviglioso incrocio tra un Cocker e un barboncino – che ha letteralmente conquistato il personale del rifugio in cui è stato accolto.
Il filmato del cucciolo dalla risata contagiosa è stato condiviso in rete appena una settimana fa. In seguito al suo gioioso salvataggio. E ciò avrebbe conquistato in breve tempo i suoi spettatori sul social network, quanto i presenti stessi al momento nella struttura per l’accoglienza di animali in difficoltà.
Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino Lenny paralizzato in strada: l’urgente volo sfida l’uragano Ian – VIDEO
Ad occuparsi del recupero del piccolo esemplare di Cockapoo abbandonato “Animal Rescue” del Regno Unito. L’associazione ora resta, nel frattempo, in attesa del suo futuro ingresso di una vera famiglia che possa accoglierlo con le cure che merita.
Il video che ritrae il simpatico Ottobre è apparso sulla piattaforma social di Tik Tok e ha totalizzato fino ad ora ben 606mila visualizzazioni e oltre 34mila apprezzamenti.
@manytearsanimalrescue Beautiful girl October can’t stop smiling when she greets us 🥰 she is looking for a new home at our rescue centre in South Wales- please visit our website for more info & to apply ℹ️ #dogrescue #adopt #rescuedog #rescuedogs #cockapoo #rescuedogsoftiktok #adoptme #foster #southwales #uk #dogrescueuk #manytearsanimalrescue #exbreedingdog #puppymill #dogshelter #shelterdog ♬ original sound – ManyTearsAnimalRescue
La condivisone è stata effettuata dalla pagina ufficiale di “Many Tears Animal Rescue“. E stando al parere degli utenti condiviso tra i commenti al post – circa 450 – Ottobre sarebbe riuscito a trasmettere la sua gioia, al fianco dei suoi provvisori amici pelosetti, a tutto il pubblico del web.
Potrebbe interessarti anche >>> Ruba una macchina dal parcheggio: all’interno c’era anche un cane
Inoltre, dalla didascalia alla pubblicazione, si è scoperto – per chi fosse interessato a provvedere alla sua futura adozione – che Ottobre è in realtà una dolcissima femminuccia, attualmente presente nel centro di recupero di “Animale Rescue” del South Walles.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…