Un orso selvatico è stato l’ospite inaspettato di un gruppo di persone impegnate in un picnic, ecco come si è unito al pranzo.
Sembra la scena di un film o una scena creata artificialmente, ma non è così ed è tutto vero. Un gruppo di amici si è dedicato un’intera giornata ad una gita e, durante la sosta pranzo, si è unito a loro un orso selvatico. Questo è spuntato dalla foresta vicina e si è accomodato con loro, come se niente fosse, come se si conoscessero da sempre. Il video è diventato virale sui social in pochissimo tempo. È un episodio che ha dell’incredibile, delle vacanze davvero memorabili, senza ombra di dubbio.
Grazie agli smartphone siamo in grado di documentare momenti come questo, altrimenti non è detto che qualcuno potesse mai credere alla storia di questo gruppo.
Immaginate che qualcuno venga da voi e vi dica: “Ieri abbiamo fatto un picnic e si è unito a noi un orso selvatico”. Invece, queste persone possono dire proprio questo. Si trovavano in un’area boschiva del Maryland, quando hanno deciso di fare una pausa pranzo, una sorta di picnic.
Ad un certo punto, probabilmente attirato dal cibo, è spuntato dal bosco un orso nero selvatico e si è avvicinato al tavolo. Non aveva cattive intenzioni, voleva soltanto mangiare. All’inizio, naturalmente, le persone sedute al tavolo sono rimaste del tutto meravigliate e interdette: cosa fare?
Ma quando hanno visto che l’orso era totalmente calmo e solamente curioso, hanno iniziato ad allungargli qualcosa da mangiare. Poi, vista la sua reazione positiva, gli hanno messo un po’ di cibo sul tavolo e l’orso si è messo a mangiare. Una scena davvero incredibile che non poteva non essere registrata.
Lo ha fatto chi è rimasto seduto al tavolo, ma anche Kaitlyn Nesbit, componente della famiglia che si è allontanata per fare un video migliore e caricarlo subito sul suo profilo Tik Tok.
Dato lo stato tranquillo dell’animale e l’atmosfera piacevole, dopo attimi di paura e stupore, c’è anche chi prova ad allungare una mano per accarezzarlo.
L’orso non è sembrato accettare queste carezze, ma neanche reagire in modo negativo. Sicuramente per questa famiglia è stata un’esperienza incredibile piena di emozioni contrastanti, tutta da ricordare e raccontare a chiunque. Sui social sono già milioni le visualizzazioni e i commenti che si sono generati comprensibilmente.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…