Un noto brand donerĂ ingenti fondi agli animali in pericolo ogni volta che Power of the Dog verrĂ nominato agli Oscar 2022
Una nota azienda americana di nome Pawp ha intenzione di donare dieci mila dollari a dei rifugi per animali egli Stati Uniti ogni volta che Power of the Dog viene menzionato verbalmente durante la telecronaca degli Oscar 2022. La cerimonia avrà luogo domenica 27 marzo ad Hollywood. Power of the Dog, il western di Jane Campion con Benedict Cumberbatch e Kirsten Dunst, è quindi destinato a cambiare la vita di tantissimi cani bisognosi.
Le tante candidature ci assicurano che il film sarĂ menzionato varie volte durante gli Oscar 2022 e i fondi per gli animali aumenteranno sempre di piĂ¹
In un comunicato stampa, Pawp – un’azienda americana destinata alla cura e alla salvaguardia degli amici a quattro zampe – ha annunciato il suo piano in modo da trasformare la 94esima edizione degli Academy Awards in uno dei principali eventi di beneficenza per gli animali. “Anche se Power of the Dog non ha nulla a che vedere con i cani, Pawp è entusiasta che sia il film piĂ¹ nominato, garantendo ai cuccioli in difficoltĂ una nuova vita”, ha detto Marc Atiyeh, CEO di Pawp.
Ti potrebbe interessare anche >>> Barbara e la sua cagnolina sfrattate, vivono per strada da mesi
Secondo il comunicato, Pawp monitorerĂ la telecronaca degli Oscar 2022 domenica 27 marzo. Ogni volta che il film Power of the Dog verrĂ menzionato verbalmente durante la serata, Pawp donerĂ dieci mila dollari ai rifugi per animali del Paese. L’azienda si è posta l’obbiettivo di donare fino a un milione di dollari per aiutare gli animali durante gli Academy Awards di quest’anno.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati
Power of the Dog è stato candidato a ben dodici premi Oscar, tra cui miglior film, miglior regista, miglior attore e miglior attrice non protagonista. Queste nomination assicurano all’azienda che il titolo del film sarĂ menzionato molte volte nel corso della serata. Di certo si tratta di un’iniziativa molto insolita ma allo stesso tempo davvero unica e speciale. La vita di tanti cuccioli potrĂ migliorare davvero e tutto grazie a Pawp.