Un orso ha deciso di entrare nel furgone di alcuni operai per rubare loro qualcosa di importante, ecco che cosa ha fatto.
Ci troviamo nel New Hempshire, negli Stati Uniti, e il protagonista di questa notizia è un orso. Questa è la loro stagione preferita, quella in cui escono dal letargo e si aggirano ovunque per trovare con chi accoppiarsi. Ci possono essere degli incidenti, ma non è questo il caso. Questa volta l’orso si è appropriato di un furgone di alcuni operai per rubare loro qualcosa che gli interessava molto. La vicenda ha avuto anche un risvolto un po’ diverso da come ci si può aspettare. Cerchiamo di capire nel dettaglio che cosa è successo.
Un orso entra nel furgone degli operai: ciò che accade poco dopo è incredibile
Alcuni operari dipendenti della società America Plate Glass si sono recati in un’abitazione per un intervento. All’improvviso si sono resi conto che qualcuno aveva occupato il loro furgone.
Era un orso bruno che aveva preso il posto del passeggero e che beato e tranquillo stava lì ad osservare con una zampa sul finestrino. L’atteggiamento era quello di una persona. Senza preoccuparsi delle voci che arrivavano da lì vicino, l’orso ha preso poi il cibo degli operai.
Sul sedile del passeggero c’erano, infatti, due scatole con il pranzo degli operai. L’animale le ha prese, le ha aperte e si è pappato tutto proprio davanti ai loro occhi. Uno di loro ha filmato la scena e si sentono commenti e attimi in cui si mettono a ridere per ciò che stava accadendo davvero, ma che sembrava surreale.
Un operaio ha chiamato il capo dicendo che non avrebbe mai indovinato chi si era seduto sul furgone. Infatti, ha chiesto come testimonianza il video.
Ma l’episodio non si ferma qui. Quello che è successo ha sconvolto la proprietaria della casa, la signora Curtis Fidler. 9 mesi prima aveva perso il marito e l’uomo si metteva esattamente in quella posizione sulle auto, con il braccio fuori. Quindi, ha rivisto il suo amore in quell’orso.
Quando ha finito il cibo, l’orso è sceso comodamente dal furgone e si è allontanato molto lentamente. È andato a circa 50 m di distanza e poi si è accovacciato per fare un pisolino.
Gli operai hanno continuato il loro lavoro, ma con un occhio sempre rivolto alla foreste per vedere come si comportava il loro “quasi collega”.