Orrore a Catanzaro: uccide due cani affogandoli

Foto dell'autore

By lotta75

News

canei

Una vicenda orribile accaduta a Catanzaro sulla quale è intervenuta l’Associazione Anima Randagia mentre la notizia è stata diffusa dal gruppo di volontari salviamoli con un post raccapricciante su Facebook con tanto di fotografie altrettanto sconcertanti con il quale chiede giustizia per i due cani uccisi in zona Sellia di Cantanzaro. Secondo quando si apprende dal post, un testimone si sarebbe accorto di un uomo che trascinava due esemplari, un meticcio pastore tedesco e un altro cane di taglia media. Quando l’uomo ha sentito che qualcuno lo stava osservando, si sarebbe allontanato di fretta, scomparendo dietro ad una siepe. Passato un po’ tempo, non vedendo più quell’uomo tornare indietro, il residente si è convinto di andare a controllare, dirigendosi verso quella maledetta siepe dietro la quale si è trovato dinanzi ad una delle scene più terrificanti alle quali una persona possa assistere: i due cagnolini erano entrambi morti.

Un gesto di una crudeltà indefinibile per cui i volontari hanno denunciato quanto accaduto sui social, invitando chiunque riconosca i cani a denunciare: “Questi sono i due cani che oggi sono stati uccisi in modo crudele e disumano per mano di un mostro… Il tutto si è perpetrato sulla spiaggia di Sella Marina! Se qualcuno li riconosce abbia il coraggio di denunciare. Noi gridiamo il nostro sdegno e la nostra rabbia per quanto accaduto”, hanno commentato i volontari.

Atti di maltrattamento e di uccisione di animali che dovrebbero essere giustamente puniti. Troppe volte invece i responsabili di queste azioni non vengono individuati.

Sul caso ci sono ancora molti elementi da chiarire e c’è un battibecco tra le due associazioni per cui Anima Randagia, lamenta che il Gruppo Volontari Salviamoliii abbia diffuso notizie false sul caso. Anima Randagia che ha avviato le procedure legali con una denuncia, non intende chiarire come siano andati i fatti, le modalità di ritrovamento degli animali, né tanto meno conferma che sano morti affogati.

Un mistero di cui siamo in attesa di chiarimenti per poter rendere giustizia a questi due cani.

ECCO L’ORRORE !!!!!!!!…QUESTI SONO I DUE CANUZZI CHE OGGI SONO STATI UCCISI IN MODO CRUDELE E DISUMANO PER MANO DI UN…

Pubblicato da Gruppo Volontari Salviamoooliiii su Domenica 13 marzo 2016

Gestione cookie