L’oroscopo degli animali giorno per giorno
Per molti segni zodiacali la settimana che precede la Pasqua è stata piuttosto conflittuale. L’oroscopo degli animali, seguendo l’influenza degli astri come per gli umani, può prevedere alcuni stati d’animo dei nostri compagni a 4zampe. Un piccolo contributo per i proprietari dei cani che potranno capire meglio il carattere e il comportamento del loro fedele compagno. Ecco allora cosa ci riserva l’orscopo animali per il 30 marzo.
Ariete– Un fine settimana particolare con imprevvisti che rendono il cane un po’ agitato e irritabile. L’esemplare necessiterà scaricare un po’ di tensioni. Meglio non provocarlo ma far passare questo periodo.
Leone- Il cane del leone non vuole particolari attenzioni in questo fine settimana. Meglio evitare d’inseguirlo. Vivere con lui un fine settimana tranquillo e all’aperto, evitando situazioni oppressive o troppe coccole. Un periodo confuso per fido.
Saggitario- Periodo di stanchezza per il cane saggitario anche se la Pasqua offrirà situazioni stimolanti. Una passeggiata con il padrone contribuirà a saldare il legame.
Toro– Per il cane toro, il fine settimana di Pasqua sarà all’insegna del padrone. Il legame sarà molto saldo e creativo. E’ importante condividere dei piccoli momenti con lui.
Vergine– Una settimana difficile per il cane della Vergine. Il fine settimana sarà rilassante. Il cane della Vergine avrà bisogno di qualche attenzoni e di stimoli creativi. Una passeggiata fuori porta e qualche attività all’aperto.
Capricorno– Un periodo sfavorevole per i cani del Capricorno all’insegna dell’irratibilità. Meglio non provocarlo ed evitare i comandi.
Gemelli- Il fine settimana sarà duro per il cane dei gemelli. Irritabile e scontroso. Una gita fuori porta a Pasqua potrà aiutarlo a ritrovare un po’ di serenità. Attività all’aperto evitando di stressare l’animale.
Bilancia- Un fine settimana positivo anche per condividere passeggiate all’aperto. GRande sintonia con il padrone. Il cane bilancia sarà desideroso di coccole, di attenzione e vorrà comunicare il suo affetto al padrone.
Acquario– Un fine settimana con il quale il cane dell’acquario potrà recuperare le sue forze. Il cane dell’acquario sarà irritabile e tenderà ad essere disobbediente.
Cancro– Il cane cancro non ha bisogno di socializzare in questo fine settimana. Tenderà ad essere diffidente nei riguardi dei membri della famiglia e con gli estrai. Un periodo in cui il cane sarà disobbediente e tenderà ad isolarsi.
Scorpione- Si prevede una Pasqua tranquilla per il cane dello scorpione. Il padrone dovrà sostenerlo nel superare dei piccoli momenti d’irritabilità. Anche se diffidente, il cane scorpione sarà obbediente pronto a nuove avventure.
Pesci- Un periodo positivo per quanto riguarda il legame con il padrone. Il cane dei pesci avrà voglia di socializzare e di fare attività all’aperto per superare definitivamente un periodo un pochino stressante.
C.D.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…