Ogni+giorno+trova+un+fiore+sul+davanzale%3A+a+lasciarlo+%C3%A8+un+romantico+gatto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/ogni-giorno-trova-un-fiore-sul-davanzale-a-lasciarlo-e-un-romantico-gatto-video/191105/amp/
News

Ogni giorno trova un fiore sul davanzale: a lasciarlo è un romantico gatto – VIDEO

Pensava fosse uno spasimante in realtà era un romantico gatto: ogni giorno fa trovare sul davanzale un fiore fresco – VIDEO.

Fiddy che porta il fiore (TikTok aalishelise) – Amoreaquattrozampe.it

Il comportamento dei gatti può spesso apparire imprevedibile o strano ai loro proprietari, in quanto si tratta di una specie con un proprio sistema di regole e aspettative sociali. In particolare, i gatti, sono da sempre considerati animali poco socievoli, ma grazie ai social network questo mito si sta piano piano sfatando. Un certo TikTok, soprattutto, ha fatto sciogliere i cuori di milioni di utenti.

Il gatto le porta un fiore fresco ogni mattina – VIDEO

Una donna era felice di trovare ogni giorno dei fiori nella sua camera da letto, ma dietro le consegne non c’era un ammiratore segreto, bensì un romantico gatto. Aalish Elise, dopo una lunga giornata di lavoro, era tornata a casa e ha trovato una sorpresa ad attenderla tra le sue quattro mura: i fiori erano sparsi per tutta la sua camera da letto.

Fiddy con fiore in bocca (TikTok aalishelise) – Amoreaquattrozampe.it

Non ha atteso molto per scoprire chi potesse averle fatto quello splendido regalo. Il mattino seguente, ha scoperto un piccolo gatto grigio alla finestra con un fiore tra i denti. A farle la splendida sorpresa il giorno prima, quindi, era stato questo romantico felino. Elise ha condiviso la sua storia attraverso il suo account di TikTok e di come lei e Fiddy, così è come ha rinominato il gattino, si sono conosciuti.

Fiddy ed Elise (TikTok aalishelise) – Amoreaquattrozampe.it

Fiddy era il misterioso spasimante di Elise e lei lo ha accolto volentieri nella sua vita, adottandolo. Lo ha portato immediatamente dal veterinario, scoprendo che era pieno di pulci e vermi. All’inizio aveva anche cercato di rintracciare il suo proprietario e quando ci è riuscita le si è spezzato il cuore nell’apprendere che Fiddy non veniva trattato in modo adeguato nella sua casa e per questo scappava.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Quando si è messa in contatto con la famiglia di Fiddy per chiedere loro se poteva adottare il loro gatto, questa si è mostrata più che felice nel farlo e da allora, Fiddy ed Elise sono inseparabili.

@aalishelise Fiddy the florist being a real cutie this morning. Thank you ALL for sharing so much love. I tell her everyday how much joy she is spreading ✨🌺💕🧚‍♀️🌸 #catsoftiktok #cat #cute #flowercat #camillia #fyp #viral ♬ Clair de lune/Debussy – もつ

La cosa più incredibile è che Fiddy continua a portare alla sua nuova proprietaria dei fiori ogni mattina: almeno uno al giorno, ma la giovane donna ha rivelato di averne ricevuti addirittura dieci o undici in un solo giorno.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Elefante e asino: perché proprio questi animali come simboli dei partiti in America

Dopo i risultati delle elezioni statunitensi ci si chiede ancora perché siano questi i simboli…

20 minuti ago
  • Cani

Come cambiare il nome al cane: la procedura da seguire per non sbagliare

Scopriamo insieme come si cambia il nome al proprio amico a quattro zampe: ti spiego…

9 ore ago
  • Curiosita

Come capire quale animale fa per te: piccoli e preziosi consigli che ti aiuteranno a scegliere al meglio

E' quello giusto? In realtà si tratta di una scelta soggettiva ma anche ragionata: i…

12 ore ago