Un nuovo test visivo per mettervi alla prova riuscite a trovare la creatura nascosta?
Questo test visivo è molto difficile ma osservando attentamente potrete essere in grado di individuare l’animale che si nasconde.
Questa sfida è diventata virale sui social proprio grazie alla sua difficoltà, ma non solo, anche grazie al brevissimo tempo messo a disposizione per risolvere il test .
Potrebbe interessarti anche: Test visivo della Regina delle Api osserva attentamente riesci a vederla?
Per riuscire ad individuare la creatura nascosta all’interno dell’immagine infatti si hanno a disposizione solo 30 secondi, e bisogna osservare attentamente per riuscire ad individuare il gufo nascosto.
Infatti si tratta di un vero e proprio animale che non è nascosto, ma è mimetizzato, provate a individuarlo. Osservando attentamente infatti potrete cominciare a scorgere nell’immagine un gufo mimetizzato tra gli alberi.
Cercate di concentrarvi attentamente per trovare la soluzione di questo enigma. In pochissimi ci sono riusciti in soli 30 secondi ma non disperate grazie ad alcuni piccoli suggerimenti voi potreste essere alcuni dei pochi che riescono a scovare il piccolo gufo.
Cercate di utilizzare tutta la vostra capacità visiva per riuscire a focalizzare meglio il gufo mimetizzato usate una piccola tecnica, distogliete lo sguardo dallo schermo e poi concentratevi nuovamente sull’immagine.
Il tempo a disposizione sta scadendo. Se non siete riusciti a individuare il gufo non disperate e cliccate su successivo per scoprire la soluzione del gufo mimetizzato —>>
Page: 1 2
Per 165 milioni di anni nessuno aveva notato la traccia tangibile di un mondo completamente…
Un gatto e un pappagallo possono vivere sotto allo stesso tetto? Ecco tutte le informazioni…
È possibile far vivere insieme un gatto e un criceto? Come si può gestire la…