Nuovo+test+visivo++del+gufo++mettetevi+alla+prova+trovate+la+creatura+nascosta
amoreaquattrozampeit
/news/nuovo-test-visivo-del-gufo-mettetevi-alla-prova-trovate-la-creatura-nascosta/89195/amp/
Categoria News

Nuovo test visivo del gufo mettetevi alla prova trovate la creatura nascosta

Un nuovo test visivo per mettervi alla prova  riuscite a trovare  la creatura nascosta?

Test visivo trova il gufo mimetizzato nell’immagine

Questo test visivo è molto difficile ma osservando attentamente potrete essere in grado di individuare l’animale che si nasconde.

Questa sfida è diventata virale sui social proprio grazie alla sua difficoltà, ma non solo, anche grazie al brevissimo tempo messo a disposizione per risolvere il test .

Potrebbe interessarti anche: Test visivo della Regina delle Api osserva attentamente riesci a vederla?

Test visivo del gufo

Test visivo trova il gufo mimetizzato nell’immagine

Per riuscire ad individuare la creatura nascosta all’interno dell’immagine infatti si hanno a disposizione solo 30 secondi, e bisogna osservare attentamente per riuscire ad individuare il gufo nascosto.

Infatti si tratta di un vero e proprio animale che non è nascosto, ma è mimetizzato, provate a individuarlo. Osservando attentamente infatti potrete cominciare a scorgere nell’immagine un gufo mimetizzato tra gli alberi.

Cercate di concentrarvi attentamente per trovare la soluzione di questo enigma. In pochissimi ci sono riusciti in soli 30 secondi ma non disperate grazie ad alcuni piccoli suggerimenti voi potreste essere alcuni dei pochi che riescono a scovare il piccolo gufo.

Cercate di utilizzare tutta la vostra capacità visiva per riuscire a focalizzare meglio il gufo mimetizzato usate una piccola tecnica, distogliete lo sguardo dallo schermo e poi concentratevi nuovamente sull’immagine.

Il tempo a disposizione sta scadendo. Se non siete riusciti a individuare il gufo non disperate e cliccate su successivo per scoprire la soluzione del gufo mimetizzato —>>

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

7 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

10 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

14 ore ago