Michelle Hunziker e Gerry Scotti, nella puntata del 9 marzo, hanno accolto un nuovo cane a Striscia la Notizia. Ecco chi è.
Ormai è una presenza fissa, un compagno per gli autori e i presentatori del programma e una dolce abitudine per i telespettatori. Stiamo parlando del cane di Striscia la Notizia; nel corso degli anni sono stavi diversi gli amici pelosi a quattro zampe che hanno passeggiato sul famoso bancone blu del programma satirico “aiutando” i presentatori a lanciare i servizi.
Striscia la Notizia ha un nuovo amico a quattro zampe. Nel corso della puntata del 9 marzo 2020 Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno accolto un nuovo cagnolino; anzi una cagnolina. Si tratta di una meticcia proveniente dall’associazione no profit Oasi Ohana di Santa Margherita Belice (Agrigento).
Come di consueto è partito anche il toto nome. Michelle e Gerry hanno annunciato che sarà possibile votare online attraverso il sito del programma e scegliere su tre opzioni:
Quattro anni fa un altro cucciolo proveniente dallo stesso rifugio era approdato in trasmissione; si trattava di Donald.
Dopo i cani di razza San Bernardo e Bovaro la conduzione del TG satirico ha optato per cagnolini meticci per sensibilizzare all’adozione dei cani non di razza presenti in canili e rifugi.
Potrebbero interessarti anche >>>
S.C.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…