Si chiama Arya ed è la nuova arrivata in casa di Daniele De rossi ex capitano della Roma e di Sarah Felberbaum modella e attrice italiana di origini Britanniche, la presentazione della nuova arrivata è avvenuta tramite social scaldando i curi di tutti i follower della coppia .
La dolcissima Labrador Retriever color miele di nome Arya è stata presentata sulla pagina ufficiale di Sarah Felberbaum moglie di Daniele De Rossi dal 2015, dall’unione della coppia sono nati due bambini, una femminuccia di nome Olivia Rose, e un maschietto di nome Noah.
La nuova arrivata in casa di Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum
Ora per rendere le loro giornate ancora più meravigliose è entrata a far parte della famiglia anche Arya, la tenerissima labrador di circa 4 mesi che ha già iniziato a far parlare di se.
Come si evince da alcune foto la dolcissima cagnolina ha già portato gioia e un po’ di scompiglio in famiglia, la cucciola è infatti già stata immortalata mentre era a passeggio per le vie di Roma per farle visitare la capitale.
Avere un cucciolo in casa è una cosa molto impegnativa, e la modella e attrice Sarah ha già realizzato cosa significa tanto che ha postato alcune foto dove ironizza su alcuni ovvi comportamenti comuni a tutti i cuccioli.
In alcune foto postate sul social Instagram si può infatti leggere la didascalia dell’attrice che scrive “Evviva le notti insonni. Cacca e pipì ovunque… Che figata, che figata di serata”.
I cuccioli infatti, soprattutto i primi periodi hanno bisogno di ambientarsi e sono soliti portare un po’ di scompiglio soprattutto per la questione bisogni.
Le foto postate hanno ricevuto moltissimi mi piace e commenti di persone che hanno trovato l’idea di prendere una cucciola meravigliosa e che hanno voluto anche solo lasciare un cuore o un commento su quanto la cucciola sia bellissima.
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti