Nove cuccioli cercano adozione dopo l’abbandono. Sono splendidi e meritano di avere una tonnellata di felicità tutta per loro
Sono praticamente identici e di una bellezza straordinaria. Così piccoli e indifesi, dovrebbero trascorrere le loro giornate a divertirsi e a godere l’affetto delle persone care, invece, hanno incontrato soltanto dolore e sofferenza. Stiamo parlando di nove cuccioli abbandonati in una campagna, qualche mese fa. I pelosetti hanno dovuto affrontare tante prove per la loro sopravvivenza ma hanno dimostrato di avere tanto coraggio a loro disposizione. La loro storia è emozionante.
Potrebbe interessarti anche:Cuccioli di cane salvati in autostrada, ora in attesa di adozione
Nove cuccioli cercano adozione dopo l’abbandono
All’improvviso si sono ritrovati senza una meta e qualcuno su cui poter contare. Immersi in un posto sperduto, non sapevano a chi aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Si tratta di cinque sorelline e quattro fratellini che sono stati catapultati in un’esistenza molto complicata poiché hanno dovuto fare affidamento sulla loro tenacia e forza di volontà. Fortunatamente, la vita gli ha sorriso proprio quando non c’era più nulla da fare. I volontari di un rifugio li hanno trovati, soccorsi e si sono presi cura di tutti loro. I pelosetti verranno affidati a qualcuno solo dopo aver completato la profilassi veterinaria necessaria. I meravigliosi quattro zampe verranno inviati al centro nord, solo dopo aver effettuato i controlli pre e post affido. Attualmente si trovano in Calabria ma attraverso la staffetta autorizzata potranno raggiungere le loro famiglie adottive.
Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore
Chiunque fosse interessato, può inviare una breve presentazione tramite Wasthapp al fine di valutare la propria situazione familiare e abitativa. Per informazioni, è possibile rivolgersi dunque al seguente numero telefonico: 366/7141057. Speriamo che questi adorabili cuccioli riescano a trovare quello che desiderano e meritano di avere. I membri della struttura li hanno chiamati Soleil, Alex, Nathalie, Baru’, Miriana, Giucas, Sophie, Kabir, Lulù come i concorrenti del programma Grande Fratello Vip per sdrammatizzare un pò sulla loro situazione. Sono meravigliosi e meritano di avere tutta la felicità del mondo.