Non una ma due sorelline da amare: la reazione del gatto che incontra per la prima volta le gemelle è spettacolare

Non una ma due sorelline da amare: la reazione del gatto che incontra per la prima volta le gemelle è spettacolare

Questo gatto incontra per la prima volta le sue due sorelline: la reazione quando vede le 2 gemelle è di una tenerezza infinita.

Gatto tricolore guarda la bimba neonata
Gatta vede la neonata (TikTok 2.ny.dragons – Amoreaquattrozampe.it)

Il video di un tenero gatto che dà il benvenuto alle sue due sorelline venute al mondo quattro gioni prima è una delle cose più dolci che potreste incontrare su TikTok in questo periodo. La breve clip è apparsa su TikTok in estate e ha finora scaldato il cuore di oltre 240mila utenti.

Cannoli incontra le sue 2 sorelline: la reazione del gatto alla vista delle gemelle è spettacolare

Il nome della gatta protagonista di quest’inizio di una nuova avventura in famiglia è Cannoli. Oltre alla simpatia derivata dalla pronuncia del suo nome, che ricorda il tipico e delizioso siciliano, nei suoi modi c’è qualcosa di ancor più dolce che ha attirato l’attenzione degli utenti.

Gatta tricolore si avvicina alla neonata vestita di lilla
Cannoli e la neonata (TikTok 2.ny.dragons – Amoreaquattrozampe.it)

All’inizio della clip la gatta tricolore Cannoli si avvicina delicatamente alla prima neonata che si trova alla sua sinistra. Una zampa dietro l’altra, Cannoli si sporge un po’ e lascia trasparire alla camera uno sguardo sorpreso di fronte a quella piccola e – a quanto pare – già tanto cara creatura.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Gatto salta dalla poltrona e salva il neonato

Ma non finisce qui. Cannoli, probabilmente emozionata, si struscia contro il seggiolino della bimba, per poi felicitarsi con uno dei membri della famiglia lì presenti e andare a salutare anche l’altra sorellina. Quello di Cannoli è descritto da tutti come un gesto dolcissimo, oltre che un’evidente prova d’amore.

La reazione della gatta Cannoli è dolcissima: il VIDEO del benvenuto

Il video del “benvenuto” di Cannoli – pubblicato 2 giorni fa da @2.ny.dragons – sembra dimostrare agli utenti come il rapporto tra gatto e neaonato sia possibile. Ma non solo. Rivela anche quale grado di sintonia, con le giuste premesse, possa nascere tra i neonati e i loro amici a quattro zampe.

Gatto di spalle di fronte alla coppia di gemelle neonate
Gatta con le gemelle (TikTok 2.ny.dragons – Amoreaquattrozampe.it)

La clip è stata pubblicata da @2.ny.dragons il 19 luglio scorso e da quel momento in poi sono numerosi gli utenti che chiedono un seguito della loro storia d’amore.

@2.ny.dragons #creatorsearchinsights #emotionalsupportcat #twinsoftiktok #twinning #twintok #babiesoftiktok #babylove ♬ Dandelions (slowed + reverb) – Ruth B. & sped up + slowed

Abbiamo bisogno di un aggiornamento del legame nato tra loro“, scrive un utente lasciando nel frattempo un cuoricino di risposta alla tenerezza mostrata da Cannoli, felice di conoscere le sue due sorelline arrivate a casa.

Gestione cookie