Non potevano essere separati, la sua storia cambia quando inizia a rincorrere l’autobus per l’asilo

Non potevano essere separati, la sua storia cambia quando inizia a rincorrere l’autobus per l’asilo

La vita di un cane randagio cambia completamente quando inizia a rincorrere un autobus con dei “bimbi” a bordo: è un asilo dalle 1000 sorprese.

Labrador Retriever sull'autobus con i bambini
Waydon sul bus (Facebook Keller Creek French Bulldogs & Boarding – Amoreaquattrozampe.it)

La storia del cucciolo di cane randagio Waydon ha rimbalzato sulle pagine social di “Keller Creek” per oltre un mese da quando, nel corso di quest’estate, il Golden Retriever senza fissa dimora ha deciso istintivamente di seguire un autobus in corsa verso una sconosciuta destinazione.

Non potevano essere separati, la storia di Waylon cambia quando decide di rincorrere l’autobus per l’asilo

Quando il conducente dell’autobus ha accosta, probabilmente incuriosito dallo spirito d’iniziativa dell’ancora anonimo Waydon, quest’ultimo non ci ha pensato due volte a saltare a bordo. E lì: la vera sorpresa. Di certo non si aspettava tutto questo, ha spiegato la responsabile del “Keller Creek Boarding and Grooming“.

Coppia di Labrador Retriever sull'autobus
Nelli e Waylon (Facebook Keller Creek French Bulldogs & Boarding – Amoreaquattrozampe.it)

Stavolta a far notizia non vi è nessun gatto “rossiccio” che accompagna i bimbi a scuola. Ma si tratta piuttosto del “Keller Creek Boarding and Grooming”. Un asilo per cani, che – come una grande famiglia, situato in quel di Franklin (Georgia, USA) – si occupa di prelevare i cani dagli isolati dopo che le loro famiglie hanno scelto con anticipo questa destinazione giornaliera per i loro cari amici a quattro zampe. Ecco, non c’è che dire: Waydon – a tal proposito – pare abbia colto davvero il momento giusto per salire a bordo.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cagnolino sale da solo sull’autobus di linea

Waylon è stato così battezzato dai responsabili dell’asilo. L’équipe della “Keller Creek” ha inizialmente provato a rintracciare la sua eventuale famiglia, per scagionare il pericolo che si fosse perso. Dopo la ricerca, però, si è scoperto che Waylon era stato da tempo abbandonato dalla sua famiglia, così la crew ha infine deciso momentanemanete il aiutare fido randagio tenendolo con sé.

Waylon e Nelli, i due Golden Retriever trovano la felicità grazie all’asilo per cani

Quando le speranze per Waylon sembravano essersi ormai affievolite, il personale dell’asilo ha ricevuto una sorpresa. Un’abitante della zona, che spesso aveva affidato la sua Nelli alle cure dell’asilo, ha notato l’annuncio di Waylon su Facebook. E, dopo aver aver visto l’espressione di Waylon, ha immediatamente deciso di fare una bellissima proposta al personale della “Keller Creek”.

Labrador Retriever si tuffa in piscina
Waylon nella nuova casa (Facebook Keller Creek French Bulldogs & Boarding – Amoreaquattrozampe.it)

Anche Nelli è una Labrador Retriever e – stando a quanto affermato dalla sua mamma umana – pare fosse già da parecchio tempo alla ricerca della giusta compagnia. Inutile dire che Waylon sembrava fosse caduto dal cielo, in tal senso e che con i suoi occhioni dolci e il suo bisogno di una nuova famiglia, sembrava essere perfetto per lei.

In un ultimo commento a uno dei post dedicato alla sintonia venutasi a creare tra Waylon e Nelli un utente non ha potuto fare a meno di rivelare la sua contentezza. Era entusiasta nel saperlo finalmente felice e al sicuro. Dopo essersi appassionato alla loro storia l’utente ha infatti scritto: “sono così felice che questo dolce ragazzo ha avuto il suo sempre felice nuovo inizio!

Gestione cookie