%26%238220%3BNon+gli+piace+che+le+donne+vengano+molestate%26%238221%3B%3A+cane+coraggioso+difende+una+ragazza+molestata+in+un+parco
amoreaquattrozampeit
/news/non-gli-piace-che-le-donne-vengano-molestate-cane-coraggioso-difende-una-ragazza-molestata-in-un-parco/197972/amp/
Categoria News

“Non gli piace che le donne vengano molestate”: cane coraggioso difende una ragazza molestata in un parco

I balordi non avevano valutato la sua ‘guardia del corpo’ in agguato: un cane salva una ragazza da una molestia in un parco in Francia.

Cane salva una ragazza da due molestatori: i fatti in un parco in Francia (Screenshot Video Instagram@imc_tvv-amoreaquattrozampe.it)

Probabilmente non credevano che sarebbe scattato in quel modo contro di loro, ma lo avevano ‘sottovalutato’: un video ci mostra come un cane salva una ragazza da una molestia da parte di due ragazzi insistenti, che volevano ‘convincerla’ in maniera ben poco galante a dire loro il nome e il contatto Instagram. Ma per fortuna un padrone col suo cane era nei paraggi e ha filmato la scena in cui il suo Fido mette in fuga i due sgraditi corteggiatori.

Cane salva una ragazza da una molestia: i fatti

Ci troviamo in Francia, in un tranquillo spazio verde dove tutti i protagonisti della storia stavano trascorrendo una insolita (per il luogo) mattinata di sole. Ma la tranquilla passeggiata stava per trasformarsi in un episodio assai sgradevole per una ragazza che si era fermata su una panchina a riposare, quando è stata avvicinata da due ragazzi che, con insistenza e maleducazione, volevano convincerla a dare loro il suo contatto Instagram per poterla corteggiare. Peccato però che questi indesiderati ammiratori non volessero accettare il cordiale rifiuto della ragazza.

Due ragazzi molestano una ragazza sconosciuta al parco in Francia (Screenshot Video Instagram@imc_tvv-amoreaquattrozampe.it)

E non si erano neppure accorti che, proprio nei paraggi, vi era già un Fido col suo padrone che li stava tenendo d’occhio. In realtà all’inizio anche i due pensavano che il cane si limitasse a guardarli, ma si sbagliavano di grosso poiché, dopo aver esaurito tutta la sua pazienza, ha deciso che era ora di agire per mettere in fuga i due pretendenti: il tutto è stato filmato dal cellulare di un padrone che, a sua volta, era stato invitato in malo modo ad andare via e ‘farsi gli affari suoi’.

Ma a quanto pare l’atteggiamento da bulletti di quartiere, che accusavano la ragazza di voler fare la preziosa e affermavano di essere ‘a casa loro’ (come se questo avesse dato loro il diritto di molestare un’altra persona) ha probabilmente spazientito il padrone e soprattutto il suo cane.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cane protegge il suo proprietario da un colpo di pistola (Video)

Cane salva una ragazza da una molestia: sono scappati a gambe levate

Sebbene il padrone a parole e il suo cane con lo sguardo fisso e severo avessero tentato con le buone di allontanare i due ragazzi da quella che stava diventando una vittima delle loro molestie, ciò non è servito a convincerli ad andare via. Il primo dunque a perdere la pazienza e a rispondere all’insolenza dei due malgraditi corteggiatori è stato proprio il cane.

Cane abbaia e aggredisce i due molestatori e salva la ragazza (Screenshot Video Instagram@imc_tvv-amoreaquattrozampe.it)

I due molto probabilmente non si aspettavano che il Fido iniziasse ad abbaiare contro di loro: se non fosse stato per il padrone che lo teneva al guinzaglio, molto probabilmente non si sarebbe ‘fermato’ a spaventarli ma ci sarebbe stata una vera e propria aggressione ai danni dei due molestatori. Chissà come deve essersi sentita la ragazza, salvata dalla dolcezza e dall’istinto di protezione di questo cane sconosciuto, che ha messo in salvo la sua vita.

I commenti non hanno tardato ad arrivare e sono stati tutti di grande plauso per l’azione ferma e decisa del cane, scherzandoci anche su, come questa utente che scrive ironicamente: ”Il cane ha detto ‘Bausta!”.

Francesca Ciardiello

Laureata in Lettere moderne e in Forme e tecniche dello spettacolo, fin da piccola sono sempre stata affascinata dal mondo animale. In casa mia non sono mai mancati pesci rossi, tartarughe canarini e uccelli di ogni specie. Dal mese di Aprile 2022 sono iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Avere la possibilità di scrivere per Amoreaquattrozampe è ogni giorno un’avventura meravigliosa.

Published by
Francesca Ciardiello

Articoli recenti

  • News

6 cuccioli abbandonati in montagna: Il salvataggio miracoloso dell’escursionista e dei soccorritori

I cuccioli abbandonati sulla cima di un montagna restano isolati sotto la forte pioggia: la…

3 ore ago
  • News

Va in un rifugio per adottare un gatto e torna con 2: i fratelli erano inseparabili

Come "incollati" tra loro questi 2 fratelli inseparabili attirano l'attenzione di un'ospite del rifugio che…

6 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane femmina monta? Cosa significa?

Perché il mio cane femmina monta? Quali sono le ragioni che spingono le femmine a…

9 ore ago