Non dimentica: la reazione alla foto della cagnolina è dolcissima (FOTO)

Non dimentica: la reazione alla foto della cagnolina è dolcissima (FOTO)

La cagnolina non dimentica la sua amica a quattro zampe scomparsa da poco, la sua reazione alla foto è dolcissima e commovente

Lola e la foto di Lacy (Screen Instagram)
Lola e la foto di Lacy (Screen Instagram)

Gli animali trovano sempre il modo di stupirci. Le loro espressioni, i modi di comportarsi, i gesti gentili, fanno capire quanto speciali loro siano. Hanno un grande cuore, che può essere colmo di gioia e purtroppo a volte, anche di tristezza.

Ci sono avvenimenti che non si possono prevenire, o nel caso si potrebbe, comunque non si potrebbero cambiare. Questo il caso della perdita della tenera Lacy. La mamma umana della cagnolina e della sua sorellina a quattro zampe Lola, credeva che quest’ultima avesse imparato a convivere con l’assenza della compagna di giochi.

Poi è bastata una semplice foto a far cambiare idea alla donna. Appoggiata su un ripiano, credeva che in Lola non avrebbe provocato alcun interesse. Mai pensiero fu più sbagliato. Una notte mentre le due parlavano di Lacy, la mamma umana chiede alla cucciola “dov’è Lacy?“. Quello che farà Lola, ha commosso la donna tanto da decidere di raccontarlo ai suoi followers, perché è stato uno dei momenti più dolci al mondo.

Potrebbe interessarti anche: Papà umano annega, il cucciolo non si muove dalla spiaggia (FOTO)

La reazione alla foto della cagnolina è dolcissima: non ha dimenticato la sua amica del cuore

Lola e Lacy (Screen Instagram)
Lola e Lacy (Screen Instagram)

Volevo condividere questo perché sento che le persone capiranno” così inizia il lungo post dove la donna racconta cosa è accaduto con la sua cagnolina Lola. Racconta dei suoi due cuccioli, la dolce Lacy, cane d’infanzia alla quale purtroppo hanno dovuto dire addio da poco e Lola una Beagle meravigliosa. Afferma che le sue due pelosette sono tutto il suo mondo.

Spiega poi di come abbia deciso di comprare un qualcosa per commemorare la cagnolina che non c’era più, decidendo che una foto fosse la miglior scelta. Tiene anche a precisare, prima di continuare, che Lola non si è mai mostrata interessata all’arredamento della casa, non avendo mai prestato attenzione a nulla.

È arrivato per posta e l’ho messa sul nostro scaffale e Lola si è subito interessata” spiega così l’arrivo in casa della cornice. “Ho pensato, non c’è assolutamente modo che sappia che è Lacy“.

La notte stessa, la donna si ritrova a parlare con Lola, chiedendole se le mancasse Lucy, ammettendo che fosse una sensazione comune. La cagnolina la guardò inclinando la testa, come per farle capire che davvero capiva cosa le stesse chiedendo. Allora la donna decide di domandarle “dov’è Lacy?“, quello che farà Lola ha commosso la sua mamma umana e reso palese quanto anche lei volesse bene a quella compagna di giochi che non potrà più vedere.

Senza esitare, corse verso il divano” queste le sue parole per descrivere il momento “avvicinò il naso alla foto agitando la coda come se fosse davvero lei“. Così la donna afferma che sia convinta che Lola sappia in qualche modo che nella foto sia raffigurata Lacy e che sappia che anche se non fisicamente la sua amica è ancora lì, accanto a lei proteggendola e amandola dall’alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❁ Lola ❁ (@the_beagle_lola)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Gestione cookie