Noemi+e+il+Natale+assieme+al+suo+cane%3A+%26%238220%3BCon+te+%C3%A8+bellissimo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/noemi-natale-assieme-al-cane/96553/amp/
News

Noemi e il Natale assieme al suo cane: “Con te è bellissimo” – FOTO

La cantante Noemi ha passato un Natale davvero ricco di coccole e affetto: su Instagram appare assieme sorridente assieme al suo cane.

Noemi abbraccia il suo cane in uno scatto di Natale (Screenshot Instagram)

È stato un Natale diverso per tutti. La parole che forse più conviene usare è esattamente “diverso”. Perché se è vero che una pandemia colpisce un’intera popolazione, l’emotività di ogni singola persona è qualcosa che va al di là del concetto di società intesa come una comune. Torneranno tempi migliori, anche se qualcuno crede che questo Natale non è stato poi così male da vivere.

Ripetiamo: molte persone ci hanno visto, all’interno del Natale stesso, un momento di grande riflessione per capire veramente cosa vorranno una volta usciti da questo incubo chiamato coronavirus. Non per tutti, quindi, è stato un periodo da dimenticare. E non di certo per chi ha avuto l’occasione di passarlo con un amico a quattro zampe dentro la propria casa.

Come si sa bene oggi, i social amplificano tutto, anche ciò che succede nel nostro quotidiano. Basta una storia, un video o uno scatto e tutti sanno di tutto. Così è la vita da social, soprattutto su Instagram. E lo sa bene anche la cantante italiana Noemi, che proprio sotto il periodo natalizio si è lasciata andare in uno scatto davvero dolce, affettuoso e pregno di tenerezza. Con un amico speciale tra le braccia.

Page: 1 2

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

8 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

10 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

14 ore ago