Investita e abbandonata sul ciglio della strada, ora Nives cerca una famiglia. Salva dopo due interventi chirurgici delicati.
Protagonista di questa storia è la cagnolina Nives. Trovata sul ciglio della strada in pessime condizioni, oggi è di nuovo in forma e pronta per una nuova famiglia. L’azione dei volontari è stata fondamentale perché solo grazie a loro oggi la cagnolina è pronta a vivere la sua vita come ha sempre sperato di fare. La sua storia infatti poteva essere ancora più drammatica se i volontari non l’avessero tratta in salvo. Come sempre sottolineiamo, l’operato di questi angeli custodi è indispensabile al fine di salvare la vita dei teneri amici a quattro zampe ma il loro destino dipende poi dalle scelte di chi decide di adottare un peloso. I cuccioli accomunati da queste storie terribili riescono a riprendersi grazie alle cure dei medici e dei volontari, assaporando quindi cosa significa ricevere amore. Perché in fondo è questo il motore di tutto: dare e ricevere amore è il desiderio di tutti i pelosi abbandonati e Nives lo esprime attraverso i suoi occhietti dolci.
La storia di Nives è iniziata qualche settimana fa quando qualcuno, vedendola abbandonata sulla strada ed in cattive condizioni, ha deciso di aiutarla. Giunta al rifugio la situazione della cucciola è apparsa subito critica e sono stati necessari due interventi chirurgici per rimettere in sesto il bacino e la zampa fratturata a seguito dell’incidente.
LEGGI ANCHE >>> In cerca di una famiglia, cane trova conforto nel suo peluche (VIDEO)
La convalescenza è stata molto lunga e difficile ma la nostra amica a quattro zampe ha mostrato tutta la sua forza e grinta ed oggi è tornata bellissima. La sua speranza è quella di tutti i cuccioli abbandonati: trovare presto una famiglia che sia in grado di prendersene cura.
LEGGI ANCHE >>> Il sogno del gatto Elvin: trovare una famiglia
Meticcia affettuosa e dolce, ora sta riassaporando a piccoli passi il dono della vita. Un’adozione sarebbe il giusto finale per una storia iniziata tragicamente. Socievole anche con i gatti, Nives è in cerca di nuovi amici umani con cui giocare.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…