Nicole Kidman pubblica una nuova fotografia con il suo cucciolo di barboncino Julian
Ha aspettato tutta la vita e finalmente, all’età di 52 l’attrice australiana, star di Hollywood è riuscita a prendere il suo primo cucciolo di cane. Ad annunciarlo, fu la stessa Nicole Kidman, in un post pubblicato sul profilo personale di Instagram. Kidman condivise con i suoi oltre 4 milioni di follower una fotografia con la quale dava il benvenuto a un tenero barboncino nano che ha chiamato Julian.
A differenza di molte celebrità, Kidman è una diva discreta che non ostenta la sua vita privata e famigliare sui social. Ad esempio, sono molto rari i post con le sue figlie Sunday Rose e Faith, che ha avuto con il marito Keith Urban, cantante rock, sposato nel 2006.
Lo stesso per Julian. Da quando Kidman ha deciso di prendere il piccolo barboncino ha pubblicato solo quattro fotografie in sua compagnia. Ecco perché, il nuovo post condiviso con i suoi fan sta letteralmente spopolando.
“Potrebbe essere il membro più giovane della mia famiglia ma è un’anima vecchia saggia. 💕🐾” Ha commentato Kidman.
L’attrice non nasconde i nuovi sentimenti scaturiti dall’interazione con quell’adorabile palla di pelo e la sua gioia nell’averlo come membro della sua famiglia. “Small dog, big heart” (piccolo cane, grande cuore) è uno dei commenti che ha scritto in un’altra fotografia con il cane. Kidman con una carriera straordinaria alle spalle, sta ora scoprendo il piacere di avere un cucciolo nella sua vita e sta imparando quanto queste creature riescono a donare alle persone. Non a caso, Kidman ha definito il suo cucciolo “un’anima vecchia e saggia” sottolineando quello che i cani possono insegnare a una persona.
Solo parole d’amore e di tenerezza da parte dell’attrice e scatti fotografici nei quali avvinghia il suo adorato piccolo Julian. In un momento in cui tutto il mondo è in quarantena, il post di Kidman riscalda i cuori.
Leggi anche–> Nicole Kidman ha adottato il suo primo cucciolo è un barboncino
C.D.
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…