Musino dolce e occhietti teneri: Nicole cerca una casa. La cagnolina bianca e nera desidera una famiglia che la cresca con amore.
Solo a guardarla intenerisce il cuore la piccola Nicole in cerca di una casa. I suoi colori sono il bianco ed il nero proprio come il suo destino: o troverà una famiglia o resterà nel box dove si trova attualmente. La cagnolina è una cucciola indifesa che non ha mai conosciuto altra realtà al di fuori di quella del rifugio. A soli tre mesi la piccola infatti è una cucciola abbandonata e sola che desidera soltanto ricevere amore e affetto. Conoscere il mondo e vivere la vita da cagnolina è il sogno che i volontari dell‘Enpa hanno per lei. Con non poche difficoltà i volontari hanno accolto la piccola presso il loro rifugio, non facendole mai mancare le attenzioni e le cure necessarie. Oggi però la cucciola ha bisogno di un nido permanente perché la struttura che l’ha accolta non ha spazio a sufficienza per lei. Il suo musino dolce è in cerca di una famiglia.
Una storia come tante, una triste storia di abbandono che ha coinvolto la piccola Nicole, ora in cerca di una casa. Nella sfortuna la cagnolina ha trovato alcuni angeli custodi che l’hanno raccolta e portata al sicuro.
LEGGI ANCHE >>> La triste storia del cane Balù, vittima di violenza ora cerca casa
Sono i volontari dell’Ente Nazionale Protezione animali a raccontare la sua storia. La cagnolina ha soli tre mesi ed è stata trovata sul ciglio della strada. Il rifugio non aveva posto ma non potevano di certo lasciarla da sola e così è stata tratta in salvo.
LEGGI ANCHE >>> Tiziana, la cagnolina trovata con un tumore visibile: cerca casa
La sua taglia è medio grande e dunque la cucciola crescerà e diventerà bellissima. Tutti i volontari sperano che durante il suo percorso di crescita la cucciola possa incontrare persone affettuose e conosca il significato della parola amore. Attualmente si trova in Calabria ma è pronta a raggiungere anche il nord d’Italia.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Se non sai cosa vuol dire stripping, grazie a un tutorial puoi imparare a "strippare"…
Abbiamo sempre avuto la convinzione sbagliata: i gatti non sono così indipendenti come pensiamo ed…
I cani abbaiano e questo è un dato di fatto ma cosa possiamo fare se…