Nerino era stato acquistato per soli 5 euro da un uomo che gli ha salvato la vita togliendolo dalla grinfie del clochard.
Vi ricordate di Nerino? Oggi una bellissima notizia che riguarda proprio lui. Tutti ricorderete che il nostro amico a quattro zampe viveva insieme al suo proprietario, un senzatetto per le vie di Napoli.
Il clochard, insieme a Nerino, viveva e dormiva sui marciapiedi e un giorno, più ubriaco del solito, il senzatetto ha iniziato a picchiare il povero cagnolino di soli 6 mesi.
Un uomo che ha assistito alla scena aveva acquistato il cane per 5 euro. Nerino venne affidato alle cure delle volontarie de “Le amiche di Lu“ e da quel giorno per lui sono cambiate molte cose.
Il nostro amico a quattro zampe si è ripreso sia fisicamente che moralmente e, un noto attore partenopeo, innamoratosi di Nerino ha deciso di adottarlo e fargli dono di tutto l’amore del mondo.
Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gatto nel motore: ecco cosa fare per aiutarlo ad uscire
Page: 1 2
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…