Coppia innamoratissima, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, costruiscono la loro famiglia, e i loro cuccioli non possono mancare
Coppia felice e innamoratissima quella formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Lei, classe 1997, è una ragazza dalla bellezza acqua e sapone, che ha fatto strada nel mondo della moda, iniziando dai fotoromanzi, per poi dedicarsi alle sfilate appena trasferita a Milano.
Con alle spalle anche un’esperienza da ombrellina per la Moto GP, partecipa nel 2019 a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice, scendendo per Ivan Gonzalez, all’epoca “collega di trono” con Andrea Zelletta. Tra i futuri fidanzati scatta subito qualcosa, alla quale nessuno dei due vuole rinunciare, sentimento talmente forte che porterà Andrea a scegliere Natalia.
Andrea Zelletta, nato a Taranto nel 1993, è un ex calciatore e modello. La sua carriera nel mondo del calcio si è conclusa definitivamente dopo una serie di infortuni, portandolo così a dedicarsi completamente al mondo della moda e della televisione.
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove incontra la sua attuale fidanzata Natalia, Andrea partecipa al Grande Fratello, con grande supporto da parte della ragazza.
I due sono molto attivi sui social, dove lei con 969mila followers e lui con 740mila, sono amatissimi e seguitissimi. Condividono momenti della loro vita, soprattutto l’amore che hanno per la loro cagnolina, Gigliola, chiamata con il nomignolo affettuoso di Gigi.
Potrebbe interessarti anche: Casa Rodriguez-Moser: arriva Ercole un nuovo cagnolino (VIDEO)
Natalia Paragoni e i suoi amori
Innamoratissima del suo fidanzato, Natalia nota per il suo lavoro da influencer, posta felice gli scatti delle vacanze, nelle quali immortala anche un altro suo grande amore Gigliola, Bull Dog francese, chiamata con il soprannome di Gigi. Fortissimo il legame che lega i tre, fatto vedere a tutti tramite storie di Instagram da Natalia, durante il periodo di permanenza del fidanzato nella casa del Grande Fratello, quando Gigi, una volta ascoltata la voce del padrone che non vedeva da troppo tempo, inizia a cercarlo senza sosta per tutta casa.
A bordo piscina sorridente e felice, mostra come non sia vacanza se i suoi amici a quattro zampe non siano con lei. Si parla al plurale, perché negli scatti postati su Instagram, compare quella che sembrerebbe una nuova componente della famiglia. Insieme a Gigi nelle foto compare un’altra Bull Dog francese dal manto chiaro.
Gli indizi sembrerebbero confermare che la cagnolina sia ufficialmente parte della famiglia. Un rapporto unico quello che unisce la coppia con i loro cuccioli, apprezzato moltissimo anche dai followers dei ragazzi, con più di 80mila like alle foto delle vacanze in piscina, e i commenti estasiati che gli rivolgono.
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
F.D.M