Nasconde+il+suo+cane+nel+posto+impensabile%3A+l%26%238217%3Bescamotage+al+ristorante+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/nasconde-cane-posto-escamotage-ristorante/152721/amp/
News

Nasconde il suo cane nel posto impensabile: l’escamotage al ristorante – VIDEO

La padroncina nasconde il suo cane in un posto impensabile: l’escamotage al ristorante risulta essere ben riuscito e il video diventa virale. 

Cagnolino nascosto in pubblico (Tik Tok – lijagaflow)

Un cucciolo di cane, per via delle sue piccole dimensioni, è stato nascosto in un posto atipico da una ragazza. La giovane pare non volesse in alcun modo separarsi dal suo amico a quatto zampe, così ha tentato una via alternativa dando vita a un esilarante episodio. Il quale ha ben presto spopolato in rete. L’accaduto si è verificato in un ristorante sudamericano e ce lo racconta, adesso – tramite impensabili quanto simpatiche immagini – la sua stravagante padroncina di origini peruviane, Lisseth Garcia.

Nasconde il suo cane nel posto impensabile: l’escamotage al ristorante – VIDEO

Cagnolino nella manica (Tik Tok – lijagaflow)

Il profilo di @lijagaflow – su Tik Tok – ha mostrato con un video,  divenuto immediatamente virale, il furbo escamotage messo in atto dalla padroncina del cucciolo per riuscire ad accedere a un ristorante della sua città. In cui – probabilmente – era vietato l’ingresso a tutti i clienti che si sarebbero presentati in compagnia del proprio animale domestico.

Potrebbe interessarti anche >>> Ucraina: la storia a lieto fine del cagnolino randagio Misha (VIDEO)

Il filmato ha inizio con Lisseth che inquadra le delizie in tavola. Poi gli amici al suo fianco e infine se stessa nell’atto di gustare un boccone. Ed è proprio in quell’istante che appare il dolcissimo intruso – lì presente – grazie alla ferrea volontà della ragazza.

Il suo pelosetto è stato nascosto all’interno della manica destra della sua giacca per partecipare alla tavolata e sarebbe rimasto lì – in incognito, viste le restrizioni – per tutta la durata del pasto.

@lijagaflow Qué es esoooooo 🤯🥰❤ #fouryou #parati #doglover #love ♬ el que use este audio es normal – el_neis

Oltre alla clip dedicata al suo inseparabile piccolino dal manto bianco e dal nasino rosato, i contenuti pubblicati dalla ragazza sulla piattaforma alludono quasi sempre a una parentesi di assicurato divertimento. Si potrebbe iniziare elencando il fittizio e recente travestimento in ballerina del suo fidanzato, fino ai momenti di romanticismo tra i due destinati a sfociare in pura ilarità e conquistando, in tal modo – a quanto pare dai riscontri ricevuti – moltissimi utenti della rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane dorme sul sedile del treno: la reazione dei passeggeri è inattesa – VIDEO

Il breve filmato infatti, dalla durata di soli 11 secondi, è riuscito a raggiungere – al momento – un vero boom di apprezzamenti superando su Tik Tok i 44mila like. L’originalità dell’idea messa in pratica dalla ragazza nel locale pare abbia notevolmente alimentato la curiosità dei suoi seguaci, che commentano ora il suo trucco come “una buona idea“. Oppure – ancora, con maggiore enfasi – la finiscono per paragonare addirittura a “una benedizione“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago