Michele Merlo noto nel mondo dello spettacolo con il nome Mike Bird aveva solo 28 anni ed è morto per una emorragia celebrale in seguito ad una leucemia fulminante, a casa ad aspettarlo c’è Martino il suo piccolo bassotto che sfortunatamente non potrà riabbracciare.
Michele Merlo di soli 28 anni anni è deceduto il 7 giugno 2021 nell’ospedale di Bologna in seguito ad una emorragia celebrale dovuta ad una leucemia fulminate, il cantante originario del Vicentino non sapeva di soffrire di questa malattia e secondo una recente nota divulgata dalla famiglia il ragazzo aveva accusato alcuni malori da alcuni giorni e si era recato in un pronto soccorso dove non gli erano state date le adeguate attenzioni.
Michele nel 2017 aveva partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, arrivando tra i finalisti. La sua canzone “Tutto per me” ha infatti oltre 4 milioni di ascolti, ma non era solo un cantante, Merlo infatti lo scorso anno aveva pubblicato anche un libro intitolato “Cuori stupidi” un romanzo andato a ruba nelle librerie.
Potrebbe interessarti anche :Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane
Michele oltre a lasciare la sua famiglia devastata dal dolore lascia orfano Martino il suo amato bassotto, che lui stesso in un post instagram aveva definito suo figlio.
Molti sono stati i messaggi di cordoglio su Twitter per un ragazzo agli albori della sua carriera che era amatissimo, e che ha lasciato questo mondo troppo presto.
Molti sono stati i personaggi di spicco che hanno lasciato un messaggio di cordoglio per la famiglia tra cui Federico Rossi, Ermal Meta, Francesco Facchinetti e molti altri.
Mentre Emma Marrone ha dedicato al cantante scomparso troppo presto, il concerto di Verona dedicandogli in particolare una canzone, che lo stesso Michele, la aveva dedicato 5 anni fa “Trattengo il fiato”.
Twitter è stato letteralmente invaso dai messaggi e una delle sua fan non ha potuto far a meno di pensare a Martino il cane del cantante che appariva molto spesso nelle storie di Michele che ogni giorno dimostrava quanto il loro amore fosse puro.
I messaggi erano arrivati con l’annuncio del ricovero in ospedale del cantante e in molti speravano che potesse farcela, in un post è infatti stato scritto : “Forse sarò esagerata, ma non posso non pensare anche a lui, Martino, il cagnolino di Michele.
Nelle sue storie si vede quanto fossero legati e quanto Martino amasse il suo padrone.
Erano sempre insieme. Michele, svegliati anche per lui”.
Sfortunatamente Michele Merlo in arte Mike Bird non potrà più tornare a casa e non potrà più abbracciare il suo piccolo Martino, che come tutti gli altri sentirà immensamente la sua mancanza.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Loriana Lionetti
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…