Il gatto è diventato virale sui social network grazie ad un particolare dettaglio che si vede in primo piano – VIDEO.
I video dei nostri amici a quattro zampe sono i più dolci e divertenti che si possono vedere attraverso i social network. Cani e gatti hanno una capacità di relazionarsi incredibile e a volte si comportano davvero in modo buffo. Grazie ai social network possiamo vedere questi buffi comportamenti dei nostri amici felini, in particolare della reazione di un gatto alla vista del suo giocattolo preferito.
Il primo piano del gatto mostra un dettaglio particolare ed è virale – VIDEO
È diventato virale un video condiviso su TikTok che mostra la reazione di un dolce gatto dal manto nero alla vista del suo giocattolo preferito. Il suo nome è Luna e nel filmato è vista in un primo piano dove mostra il suo sguardo nel dettaglio: vede il suo giocattolo preferito e le sue pupille si dilatano completamente.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova una caramella per strada e la ingoia: il rischio è enorme – VIDEO
Anche i gatti, al contrario di quello che si crede, provano emozioni, che sia alla vista del cibo, del loro umano preferito o del loro giocattolo del cuore. La clip ha ricevuto oltre 6.8 milioni di visualizzazioni e migliaia sono stati anche i “mi piace” e i commenti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo cane muore, lei si licenzia: non poteva sopportare ciò che le hanno fatto
“Guardate le sue pupille mentre nascondo e poi le mostro il suo giocattolo preferito“, ha scritto il proprietario nella didascalia del video. Le reazioni degli utenti sono state incredibili e alcuni commenti sono saltati all’occhio.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
“Obiettivo acquisito, pronto al lancio“, scrive il primo utente. “Occhi del genere mi hanno traumatizzato perché la mia gatta corre ad alta velocità e totalmente spericolata quando ha quell’aspetto“, ha confessato un altro. “Il tuo gatto ha degli occhi bellissimi, i gatti sono così sorprendenti” e “È davvero la cosa più carina che abbia mai visto, ho appena versato una lacrima“, hanno lodato alcuni.